M
Mitre_
Ospite
cosa devo controllare di preciso?
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l' utilizzo gpu in % con gpu-z, così vedi se e quanto lavora la gpu dedicata mentre giochicosa devo controllare di preciso?
- - - Updated - - -
a scanso di equivoci:utonto::quali parametri devo guardare di preciso? quelli in "sensors"? e come faccio a controllarli mentre gioco?
ps.scusa,so che ti sto facendo perdere la pazienza,ma come vedi sono tordo con ste cose :retard:

a scanso di equivoci:utonto::
Visualizza allegato 122641
tu controlla quei 2 parametri che ho evidenziato, per farlo tieni aperto gpu-z mentre giochi, poi mentre giochi minimizza il gioco premento atl+tab e leggi i parametri indicati (compresi quelli della cronologia dei momenti immediatamente precedenti alla riduzione a icona del gioco)
bene, questo vuol dire che la gpu è ben sfruttataCon ogni singolo parametro al massimo il gpu load e praticamente sempre al 99%
non centra, i parametri della 0.7.4 li ha anche la 0.6.8 ...ho visto confrontando il tuo screen e la mia finestra che ho scaricato la versione subito inferiore alla tua (la 0.7.3 anzichè la 0.7.4) che non ha alcuni parametri
la qualità non è data dalla gpu, ma dai dettagli impostati, per assurdo anche con una gpu immonda puoi mettere i dettagli alti, e poi ti godi le scene a 1fps:asd:O forse la mia gpu non è abbastanza potente da garantirmi il massimo e "fa quel che può"?
non sò che grafica ti ritrovi tè e che grafica vedi...O magari sono io che vedo male e credo che wolfenstein abbia una grafica migliore di quella che ha in realtà(anche se dubito)?
non penso proprioPuò essere la qualità grafica sia minore?
usa fraps, gli screen li fà con F10:patpat:mo ti faccio gli screen dei settaggi,del gioco che va,e di un video su yt
- - - Updated - - -
il problema è che se faccio gli screen in game e poi li incollo su paint viene fuori una rettangolo nero e basta:/
usa fraps, gli screen li fà con F10:patpat:
Allora usa gli screen di steam :sisi:
ma che pagamento...:sisilui:
- - - Updated - - -
ma è a pagamento :cav:
neanche capace di usare fraps:asd::rolleyes:Se lo aggiungi alla libreria come gioco non di steam potresti
Ma vai di fraps che è meglio