Portatile a temperature strane

Pubblicità

VixSun

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Utilizzo un portatile da anni, ma da molto tempo appena lo accendo mi arriva a 60-70 gradi, se inizio a fare qualcosa raggiuge quasi i 90 ma non li supera. So che sono temperature altissime, ma se in idle sta a 70 con lavoro massimo dovrebbe arrivare a 120 :lol: Voi che dite?

Utilizzo un portatile da anni, ma da molto tempo appena lo accendo mi arriva a 60-70 gradi, se inizio a fare qualcosa raggiuge quasi i 90 ma non li supera. So che sono temperature altissime, ma se in idle sta a 70 con lavoro massimo dovrebbe arrivare a 120 :lol: Voi che dite?
hai temperature altissime appunto!
ci saranno dentro alcuni kg di polvere come minimo:asd:

In effetti non lo apro da più di 2 anni, ma ho paura ad aprirlo perchè se lo rompo mi sparo. Anche se sono paranoico, quando avrò il pc da gaming lo assemblerò io e mi spavento davanti ad un portatile...

non devi aprirlo, avrai un compressore no?

bene, prendilo e soffia forte dove c'è la ventola ;)

vedrai che razza di polvere uscirà :sisi:

ehm... no, non cel'ho. Ma è sicuro che è per la polvere che raggiunge questo altissimi gradi? Comunque, se mi dite dove comprarlo e quanto costa magari ci faccio un pensierino (questo portatile andrà a mia madre quindi non morirà quando anvrò il pc da gaming).

Ma è sicuro che è per la polvere che raggiunge questo altissimi gradi?
certo
se mi dite dove comprarlo e quanto costa magari ci faccio un pensierino
si trovano nelle ferramente, negozi di hobystica, e simili
ma non comprarlo apposta per pulire un pc che non conviene

e allora che devo comprare? al massimo lo apro e lo pulisco a mano (non so proprio come). Come fa la polvere ad alzare la temperatura di 20 gradi? Maledetta polvere...

non tutti come noi 2 abbiamo 1 compressore d' aria

a dire il vero io non lo ho, chiedo sempre il favore ad un mio amico (quello che ha comprato il DELL)

- - - Updated - - -

e allora che devo comprare? al massimo lo apro e lo pulisco a mano (non so proprio come). Come fa la polvere ad alzare la temperatura di 20 gradi? Maledetta polvere...

non credo sia necessario smontarlo tutto, puoi provare a togliere soltanto la tastiera intanto e vedere se la ventola è accessibile da lì. Prendi un aspirapolvere (quello lo hai spero?) oppure dai una soffiata bella forte. Vedrai che dentro c'è un bel gomitolone di polvere :sisi:

Non credo si possa levare la tastiera, ma credo si possa aprire da sotto (la ventola infatti è li) una volta girandolo c'era mezzo kilo di polvere sull'apertura e soffiandoci è andata dentro (fail). Spero sia la polvere, se non è quello che potrebbe essere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro