Portatile a temperature strane

Pubblicità
Ma se soffio sull'apertura della ventola è ovvio che va dentro, non posso soffiare dall'altra parte XD Continuo perchè fatico a credere che della maledetta polvere mandi un pc a 80 gradi, non mi spiego il fatto che in idle sta a 70 mentre sotto stress arriva a massimo 90, non ha senso. Il pc da gaming lo pulirò ogni giorno...

non mi spiego il fatto che in idle sta a 70 mentre sotto stress arriva a massimo 90, non ha senso
come non ha senso?!?!
certo che ha senso!!!
dato che sotto stress consuma di +
Continuo perchè fatico a credere che della maledetta polvere mandi un pc a 80 gradi
certo, in quanto impedisce al calore di essere smaltito verso l' esterno

come non ha senso?!?!
certo che ha senso!!!
dato che sotto stress consuma di +

certo, in quanto impedisce al calore di essere smaltito verso l' esterno
Maledetta polvere... cosa c'entra che consuma di più? se in idle sta a 70 gradi, sotto stress dovrebbe superarli i 90 gradi, mentre pare che la ventola funzioni bene solo quando la temperatura è critica...

Non credo che il mio abbassi le frequenze, avvio quasi ogni giorno un server tekkit e tekkit insieme (che per il mio pc è quasi impossibile) e arriva a 90 gradi, ovviamente lagga tekkit ma il server non fa una piega (il gioco lagga per la scheda grafica scrausa). Poi ovviamente se avvio firefox con 2 tabelle aperte parte la ventola al massimo...

URGENTE: Oggi posso aprirlo, solo che ci sono parecchie viti e da quello che vedo un solo "sportello". La ventola fa veramente schifo (piena di polvere) ma provando a levare le viti queste non si tolgono. Poi apparte questo, come tolgo la polvere? va bene il panno che la cattura?
Posto l'immagine del posteriore: 20130519_145539.webp

lo avrai un aspirapolvere spero?:asd:

sono spannate, bloccate o non usi il cacciavite giusto?

Il cacciavite lo uso, solo che quando sembrano che si sta per togliere ripete lo stesso giro e non si leva. Lo fa con tutte, impossibile che siano tutte spanate perchè poi un venditore mi ci ha messo delle nuove ram. L'aspirapolvere si, ma ha più polvere del portatile che ho XD

Il cacciavite lo uso, solo che quando sembrano che si sta per togliere ripete lo stesso giro e non si leva. Lo fa con tutte, impossibile che siano tutte spanate perchè poi un venditore mi ci ha messo delle nuove ram. L'aspirapolvere si, ma ha più polvere del portatile che ho XD

è normale, hanno un anello che le protegge, quando tu le hai svitate del tutto (cioè finche vedi che girano a vuoto) puoi alzare lo sportello delicatamente e vedrai che si toglie

è normale, hanno un anello che le protegge, quando tu le hai svitate del tutto (cioè finche vedi che girano a vuoto) puoi alzare lo sportello delicatamente e vedrai che si toglie
ah ecco, io credevo che si dovevano togliere prima, spero solo che non partano in aria le viti XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro