Asmodian Asmodian
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 44
Salve, sto cercando un portatile da 1500/1800 euro per l'utilizzo di programmi grafici, con nvme dai 1500/1800 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
utilizza lo sconto di 150€ acquistando un mouse da 6€ nella listaSalve, sto cercando un portatile da 1500/1800 euro per l'utilizzo di programmi grafici, con nvme dai 1500/1800 euro
si prende il tempo per uscire la notifica di risposta mentre stai scrivendoè lo stesso che gli ho detto io...
Ti mando un'altra configurazione, io per il tuo utilizzo preferirei di gran lunga questa soluzione che ha uno schermo decisamente migliore: OLED con frequenza maggiore (165 vs 144 hz) e un processore più performante : QUESTOGrazie a tutti!
Che promozione è quella dei 150€?utilizza lo sconto di 150€ acquistando un mouse da 6€ nella lista
se non sarà un utilizzo professionale e molto puntato su photoshop, vai di macbook air con M4, ti permette di lavorare in mobilità per molte ore, senza aver bisogno di avere il notebook in carica per editare
nella pagina di HP OMEN 16-ap0006sl in basso ci sono le varie opzioni di risparmi, sconto e rimborsoHP OMEN 16-ap0006sl