Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma tu perchè non gli fai cambiare idea?Quando il pc sarà vecchio 8gb saranno pochi e la ddr3 sarà fuori produzione... lui ragiona così...
:lol:ma tu perchè non gli fai cambiare idea?
a giusto ... ne sai meno di lui !
Si, ma vedi che ci stà "quando"...
Se proprio vuole, fai così, ma 16 gb di ram lì non credo proprio che ci stiano
- - - Updated - - -
Il pc lo usa per cosa?
che spreco di soldi :doh:
ma lo capisci che non esistono con 8gb preinstallati e uno slot libero!Direi di fare così... Gli consiglio un pc con 8gb e con uno slot libero... tra qualche anno se sentirà il bisogno potrà aggiornare comperando un banco aggiuntivo... così è contento e prende il pc... voi che dite? fino ad ora non ho visto delle grosse proposte da parte vostra!
:popo:
:D
si, ma qual è il budget?Direi di fare così... Gli consiglio un pc con 8gb e con uno slot libero... tra qualche anno se sentirà il bisogno potrà aggiornare comperando un banco aggiuntivo... così è contento e prende il pc... voi che dite? fino ad ora non ho visto delle grosse proposte da parte vostra!
:popo:
:D
ma lo capisci che non esistono con 8gb preinstallati e uno slot libero!
poi tu sei quello che vende, dovresti saperlo tu cosa fare cavolo!
Intel Core i3-2328M 2.2Ghz
DDR 4GB
Hard Disk 500GB
Lcd 15,6"
Vga Nvidia GeForce GT 620M 1GB
Mast. DVD-RAM/±R/±RW
Windows 8 64bit
419 euro
8gb so dimm
50 euro
totale:
469 euro
siete in grado di trovare di meglio?
poi chiaramente se riesco a fargli risparmiare 50 euro per la ram bene, diversamente si aggiusta...
Quando il pc sarà vecchio 8gb saranno pochi e la ddr3 sarà fuori produzione... lui ragiona così...

i3 e i5 siamd non fa nulla per contrastare gli i3 gli i5 e gli i7?
sono sempre cpu con 2 core e 2ghz