Portatile 15'' i3 con scheda video e 16GB di ram

Pubblicità
Si, ma vedi che ci stà "quando"...
Se proprio vuole, fai così, ma 16 gb di ram lì non credo proprio che ci stiano

- - - Updated - - -

Il pc lo usa per cosa?

che spreco di soldi :doh:

Direi di fare così... Gli consiglio un pc con 8gb e con uno slot libero... tra qualche anno se sentirà il bisogno potrà aggiornare comperando un banco aggiuntivo... così è contento e prende il pc... voi che dite? fino ad ora non ho visto delle grosse proposte da parte vostra!

:popo:

:D

Direi di fare così... Gli consiglio un pc con 8gb e con uno slot libero... tra qualche anno se sentirà il bisogno potrà aggiornare comperando un banco aggiuntivo... così è contento e prende il pc... voi che dite? fino ad ora non ho visto delle grosse proposte da parte vostra!

ma lo capisci che non esistono con 8gb preinstallati e uno slot libero!

si, ma qual è il budget?
poi tu sei quello che vende, dovresti saperlo tu cosa fare cavolo!

Intel Core i3-2328M 2.2Ghz
DDR 4GB
Hard Disk 500GB
Lcd 15,6"
Vga Nvidia GeForce GT 620M 1GB
Mast. DVD-RAM/±R/±RW
Windows 8 64bit
419 euro
8gb so dimm
50 euro
totale:
469 euro
siete in grado di trovare di meglio?

poi chiaramente se riesco a fargli risparmiare 50 euro per la ram bene, diversamente si aggiusta...

Intel Core i3-2328M 2.2Ghz
DDR 4GB
Hard Disk 500GB
Lcd 15,6"
Vga Nvidia GeForce GT 620M 1GB
Mast. DVD-RAM/±R/±RW
Windows 8 64bit
419 euro
8gb so dimm
50 euro
totale:
469 euro
siete in grado di trovare di meglio?

poi chiaramente se riesco a fargli risparmiare 50 euro per la ram bene, diversamente si aggiusta...

Ci fai stare uno di terza e tra qualche settimana anche di quarta generazione.

Ti ripeto, riguardo a prima, che non ci sono (o sono rari) i pc che hanno 8gb+slot libero. Al massimo avrà 4+ slot libero per arrivare a 8

- - - Updated - - -

Quando il pc sarà vecchio 8gb saranno pochi e la ddr3 sarà fuori produzione... lui ragiona così...

E tu fallo ragionare

399€ HP da un centro commerciale:
CPU Intel Core i3-3227U - Ram 6Gb - HD 320Gb - scheda video Intel HD 4000 - schermo 15.6" led - 802.11b/g/n - webcam HD - Windows 8 64bit

Idem questo, HP da mediamondo in offerta a 449€ che ha pure una buona scheda dedicata:
Cattura.webp

Infine, HP 499€:
1.webp

Ultima modifica:
A breve usciranno nuove cpu intel? Bene! Aspetto con grande interesse... I modelli che mi hai consigliato costano uno 50 e l'altro 100 euro in più e hanno poco in più, sono sempre cpu con 2 core e 2ghz... per poco di più bisogna spendere molto il più... non credo convenga...

grazie per i consigli

- - - Updated - - -

Noto a malincuore che sono tutti pc con cpu intel, amd non fa nulla per contrastare gli i3 gli i5 e gli i7?

- - - Updated - - -

Ho visto sul sito della intel le nuove cpu... come vanno? a me sembrano esattamente identiche alle precedenti... credo convenga puntare sulle vecchie versioni e cercare di risparmiare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro