MarcoTuccia
Utente Attivo
- Reazioni
- 150
- Punteggio
- 51
Hahahaha no intendevo magari un i7-4720 anziché un 4710, cose cosi...Per migliorìa intendi un bell'aumento sul prezzo? :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hahahaha no intendevo magari un i7-4720 anziché un 4710, cose cosi...Per migliorìa intendi un bell'aumento sul prezzo? :asd:
E che differenza ci sarebbe tra un 4710 e un 4720? Risposta: nulla:asd::asd:Hahahaha no intendevo magari un i7-4720 anziché un 4710, cose cosi...
Ti ho già risposto, è la copia ricolorata dell'n551jm, costa di più e non ne vale la penaE che ne pensate dell'Asus ROG G551JM? Sarebbe molto simile all'Asus che dovrei prendere, però magari ha una dissipazione migliore... si trova sotto i 1000 euro? Io non ho trovato neanche una versione italiana...
Mi pare che quello di cui avevo parlato in precedenza era il g550jk, non il g551jm, per questo motivo ho chiesto...Ti ho già risposto, è la copia ricolorata dell'n551jm, costa di più e non ne vale la pena
Hahahaha davvero! Quando avrò finito sta storia bannatemi ovunque, ve lo chiedo io per favore XDMax,
ma tu che ne pensi alla fine di comprarlo,
sto pc?
No, non conviene. Si tratta di un modello poco diffuso in europa e non ancora uscito in Italia( e non è certo che uscirà) quindi oltre ai disagi della tastiera francese, ci sarebbe quello della garanzia...Il portatile in questione sarebbe questo:
Asus ROG G551JM-CN102H PC portable Gamer 15,6" Aluminium Noir (Intel Core i7, 8 Go de RAM, Disque dur 1 To + 24 Go de SSD, Carte NVIDIA GeForce GTX860M 2 Go, Windows 8.1):Amazon.fr:Informatique
Con il problema però della tastiera francese. Se vale la pena spendere 30-20 euro in più rispetto al N551jm nonostante abbia tastiera francese allora lo prendo.
(tra spedizione e percentuale carta di credito sono arrivato a 890 euro su webtwo per il n551jm)
Ah ecco perché non riuscivo proprio a trovarlo in Italia... Allora grazie mille @clarv, prenderò l'Asus N551JM-CN200H abbinandoci una base Cooler Master Notepal U3 plus perché mi sembra molto utile poter spostare le ventole sotto. A meno che clarv non voglia dire altro, per me puoi chiudere @Falco75, grazie anche a te!No, non conviene. Si tratta di un modello poco diffuso in europa e non ancora uscito in Italia( e non è certo che uscirà) quindi oltre ai disagi della tastiera francese, ci sarebbe quello della garanzia...
Inoltre se con il modello italiano potresti avere pieno supporto qui nel forum o comunque sul web, su quest'altro modello poco conosciuto avresti un supporto molto ridotto, il che la dice lunga su dove orientare la propria scelta:sisilui:
:lol::lol::bevuta::birra::lol::lol:FESTAAAAAAAAAAAAAA
Le blue screen per windows non sono anormali, e poi si dovrebbe vedere perchè appaiono...Hahhaahhahahahaaha comunque, a parte gli scherzi, stanotte @KiTo mi ha scritto in questo thread http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-all-in-one/458363-asus-n551jm.html che il portatile soffre da 5 mesi di ricezione wifi e blue screen... Che devo fa? X(