DOMANDA Portatile € 1000 gaming?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E che ne pensate dell'Asus ROG G551JM? Sarebbe molto simile all'Asus che dovrei prendere, però magari ha una dissipazione migliore... si trova sotto i 1000 euro? Io non ho trovato neanche una versione italiana...

E che ne pensate dell'Asus ROG G551JM? Sarebbe molto simile all'Asus che dovrei prendere, però magari ha una dissipazione migliore... si trova sotto i 1000 euro? Io non ho trovato neanche una versione italiana...
Ti ho già risposto, è la copia ricolorata dell'n551jm, costa di più e non ne vale la pena

Il portatile in questione sarebbe questo:
Asus ROG G551JM-CN102H PC portable Gamer 15,6" Aluminium Noir (Intel Core i7, 8 Go de RAM, Disque dur 1 To + 24 Go de SSD, Carte NVIDIA GeForce GTX860M 2 Go, Windows 8.1):Amazon.fr:Informatique
Con il problema però della tastiera francese. Se vale la pena spendere 30-20 euro in più rispetto al N551jm nonostante abbia tastiera francese allora lo prendo.
(tra spedizione e percentuale carta di credito sono arrivato a 890 euro su webtwo per il n551jm)
No, non conviene. Si tratta di un modello poco diffuso in europa e non ancora uscito in Italia( e non è certo che uscirà) quindi oltre ai disagi della tastiera francese, ci sarebbe quello della garanzia...
Inoltre se con il modello italiano potresti avere pieno supporto qui nel forum o comunque sul web, su quest'altro modello poco conosciuto avresti un supporto molto ridotto, il che la dice lunga su dove orientare la propria scelta:sisilui:

No, non conviene. Si tratta di un modello poco diffuso in europa e non ancora uscito in Italia( e non è certo che uscirà) quindi oltre ai disagi della tastiera francese, ci sarebbe quello della garanzia...
Inoltre se con il modello italiano potresti avere pieno supporto qui nel forum o comunque sul web, su quest'altro modello poco conosciuto avresti un supporto molto ridotto, il che la dice lunga su dove orientare la propria scelta:sisilui:
Ah ecco perché non riuscivo proprio a trovarlo in Italia... Allora grazie mille @clarv, prenderò l'Asus N551JM-CN200H abbinandoci una base Cooler Master Notepal U3 plus perché mi sembra molto utile poter spostare le ventole sotto. A meno che clarv non voglia dire altro, per me puoi chiudere @Falco75, grazie anche a te!

Hahhaahhahahahaaha comunque, a parte gli scherzi, stanotte @KiTo mi ha scritto in questo thread http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-all-in-one/458363-asus-n551jm.html che il portatile soffre da 5 mesi di ricezione wifi e blue screen... Che devo fa? X(
Le blue screen per windows non sono anormali, e poi si dovrebbe vedere perchè appaiono...
Riguardo la ricezione si dice che non sia delle migliori, ma è comunque un problema risolvibile con una penna wifi esterna, anche se io, avendolo visto di presenza, non ho notato particolari problemi nel wi-fi, almeno rispetto al mio note non vi era differenza nel segnale:sisilui:

Ho letto anche di problemi sul subwoofer, ad alcuni era scollegato, ad altri fa un ronzio durante l'attività 3D. Ed infine il touchpad sembra non essere un granchè. Alcuni riportano un'autonomia sotto le due ore. Per il resto non è male dai :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità