DOMANDA Portare linea telefonica a casa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pampurio97

Utente Attivo
927
375
Puoi anche cercare i servizi di fonia e Internet tramite antenna, come fa Eolo nel nord e Bbanda se non sbaglio al sud.
 

Arcash

Nuovo Utente
67
3
CPU
Intel I3 Dual core 2.53
Scheda Madre
KJ52U Havendale/Clarkdale Host bridge
HDD
425GB
RAM
4GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 6300M Series
Audio
AMD High definition audio device
Monitor
Full HD incorpored desktop by Samsung Smart tv
PSU
Asus original 75watt
Case
Asus KJ52U
OS
Windows 7 Ultimate
Sfrutta la rete cellulare tim per portarti la fonia fissa. Così mi disse il tecnico all'epoca. Però ti ripeto te lo avrebbe dovuto dire il tecnico non io :D. Magari la prossima volta che chiami faglielo presente che vuoi solo la linea fissa senza adsl e se si può fare attraverso la piastra gsm :).

Ok, ma comunque con questa non si può ugualmente attivare una connessione ADSL, giusto?
 

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit

Arcash

Nuovo Utente
67
3
CPU
Intel I3 Dual core 2.53
Scheda Madre
KJ52U Havendale/Clarkdale Host bridge
HDD
425GB
RAM
4GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 6300M Series
Audio
AMD High definition audio device
Monitor
Full HD incorpored desktop by Samsung Smart tv
PSU
Asus original 75watt
Case
Asus KJ52U
OS
Windows 7 Ultimate
Capito, grazie delle info, vi terrò aggiornati :)

- - - Updated - - -

Ecco la risposta della TIM:
"Ciao -- , ti inviamo il link dove potrai verificare la copertura della tua zona https://www.tim.it/verifica-copertura. Buona giornata da TIM."
No ma siete utili eh...
Sinceramente non so come rispondergli, mi pare abbiano l'intelligenza di un neonato, un po' come il supporto a tanti altri servizi, nemmeno leggono la domanda è ti rispondono copia-incollando...
Questa la mia risposta:
"Sono a conoscenza del fatto non ci sia copertura, mi chiedevo infatti se fosse possibile fare un nuovo impianto per l'abilitazione del servizio disciplinato dal decreto legislativo del 1º agosto 2003 numero 259 ("Codice delle comunicazioni elettroniche"), in particolare Capo IV dall'articolo 53 all'articolo 85, il quale impone l'allacciamento alla linea telefonica di chiunque ne faccia richiesta (servizio universale di fonia vocale) e la fornitura di un collegamento Internet con velocità di trasmissione minima di 2.400 bit/sec.."
Vediamo come prosegue va...

- - - Updated - - -

Forse si muove qualcosa...
Ha chiamato la Vodafone, il tecnico a quanto pare ha segnalato la situazione e il 2Maggio iniziano i lavori, o almeno dovrebbero :D
Vi aggiornerò :)
 
Ultima modifica:
U

Utente 137607

Ospite
Capito, grazie delle info, vi terrò aggiornati :)

- - - Updated - - -

Ecco la risposta della TIM:
"Ciao -- , ti inviamo il link dove potrai verificare la copertura della tua zona https://www.tim.it/verifica-copertura. Buona giornata da TIM."
No ma siete utili eh...
Sinceramente non so come rispondergli, mi pare abbiano l'intelligenza di un neonato, un po' come il supporto a tanti altri servizi, nemmeno leggono la domanda è ti rispondono copia-incollando...
Questa la mia risposta:
"Sono a conoscenza del fatto non ci sia copertura, mi chiedevo infatti se fosse possibile fare un nuovo impianto per l'abilitazione del servizio disciplinato dal decreto legislativo del 1º agosto 2003 numero 259 ("Codice delle comunicazioni elettroniche"), in particolare Capo IV dall'articolo 53 all'articolo 85, il quale impone l'allacciamento alla linea telefonica di chiunque ne faccia richiesta (servizio universale di fonia vocale) e la fornitura di un collegamento Internet con velocità di trasmissione minima di 2.400 bit/sec.."
Vediamo come prosegue va...

- - - Updated - - -

Forse si muove qualcosa...
Ha chiamato la Vodafone, il tecnico a quanto pare ha segnalato la situazione e il 2Maggio iniziano i lavori, o almeno dovrebbero :D
Vi aggiornerò :)

Spero solo che ti diano tutto quello che chiedi tranne che per quello che ho evidenziato in grassetto , quella velocità gia con un 56kb la superi alla grande ahahahah
 
  • Mi piace
Reazioni: duxlupus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili