Portare il mio P4 3.4ghz verso i 4ghz

Pubblicità
Peppe, non ha tanto senso installarlo da te a meno che tu non abbia intenzione di cambiare PC a breve. A questo punto valuta per un Sata 3.
Che poi non potresti neppure usare in Ahci, e quindi converrebbe cambiare tutto in blocco per evitare nuova formattazione.
L'SSD cambia molto sui pc nuovi dove l'hd è il vero collo di bottiglia. Io ormai ho la politica del quando cambio cambio tutto. Mi piace avere il salto prestazionale.

bello quel PIV !!! le ram nuove come vanno??

io oggi ho porvato qualche celeron che avevo a casa,ne ho trovato uno parecchio fortunato,piu di 1ghz OC con Vcore default (scheda madre del muletto)

lunedi lo monto su p4p800 e ram piu serie cl2 vediamo fino a quanto sale

Uploaded with ImageShack.us

Le RAM nuove praticamente non vengono sfruttate, potrei salire molto di più con quelle ram, ma non posso perché ho raggiunto 2 limiti, il chipset e la caloria emessa dal processore che è a dir poco esagerata. Beh gigio il Celeron è proprio un discorso a parte, sono processori completamente differenti, motivo per cui imparagonabili tra loro, fammi cmq sapere a quanto sali, ho sentito di Celeron proprio esagerati :)

cambiata mobo e anche HD:D

ora devo vedere se montare lo skyte o il Tt a liquido:boh:

lui salirebbe ancora

la P4P800 fa dei problemi se cerco di impostare piu di 1.6 di Vcore.... maaa non capisco

Ultima modifica:
cambiata mobo e anche HD:D

ora devo vedere se montare lo skyte o il Tt a liquido:boh:

lui salirebbe ancora

la P4P800 fa dei problemi se cerco di impostare piu di 1.6 di Vcore.... maaa non capisco

Complimenti gigio! ;)

A tempo perso mi dò un pò da fare anch'io... Per il momento vi lascio solo degustare l'assagino della mia firma...
4,39ghz... Alla fine poi non siamo così tanto lontani dai 4,6ghz che francesco credeva impossibili raggiungere

Ultima modifica:
ottimo direi !! quasi 4.4 ghz....

ma ci gira anche call of duty??

cmq ero stanco di sentire la testina del povero raptor tintennare durante i fake boot e spegnimenti improvvisi quindi ho montato un ssd economico . anche se la velocita in scrittura e praticamente bloccata a 120mbs (limite sata1) i tempi di caricamento del sistema oparativo sono praticamente piu veloci dell altro pc con 2600k !!

Eh si, e ci gira anche abbastanza bene, grazie anche alla famigerata 3850HD che senza esser overclokkata mi dà sulla classifica di windows seven 7 su 7.9...

Ci faccio girare anche altre cose abbastanza recenti con successo... Vedi ad esempio l'attuale sistema operativo caricato...

bella scheda ce l ho anch io!!! cmq da catalist si puo impostare a 700 gpu e 900 ram

cmq, cambiato dissi, persi quasi 20 gradi, ora sto salendo ancora . ma il Vcore continua a bloccarsi quando supero 1.6v

---------- Post added at 19:25 ---------- Previous post was at 18:08 ----------

Ma non è che mi spieghi come funziona hwbot? avevo intenzione di caricare qualche sistema per entrare in classifica ma non è che ci abbia capito granchè

Ma non è che mi spieghi come funziona hwbot? avevo intenzione di caricare qualche sistema per entrare in classifica ma non è che ci abbia capito granchè

ti registri, accedi e fai in alto a sinistra SUBMIT SCORE
e ti esce una lista con tutti i bench e scegli, poi metti per iscritto risultati e componenti (frequenze, raffreddamento e tutto), fai caricare lo screen e invii il punteggio...

poi quando ti da il risultato copi il link sul forum ;)

PS: io non ho detto impossibile... ho detto MOLTO difficile :sisi: :ok: comunque molto buono ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro