gigioracing
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,354
- Punteggio
- 161
su hwbot montano gli SSD annche su socket 478 x aumentare i punteggi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parere semplicemente personale, arriva a 150 ma sono assolutamente teorici, a 120, 130 ci arriva anche un normale hard disk, vedi spinpoint f3, e se la differenza ci sta è così poca che non ne vale la pena spendere i soldi di un ssd, sempre a parer mio... Poi ognuno fa come meglio crede
Parere semplicemente personale, arriva a 150 ma sono assolutamente teorici, a 120, 130 ci arriva anche un normale hard disk, vedi spinpoint f3, e se la differenza ci sta è così poca che non ne vale la pena spendere i soldi di un ssd, sempre a parer mio... Poi ognuno fa come meglio crede
come puoi dal grafico di Francesco la differenza non sta tanto nella velocita, 100 di un hd meccanico, 150 dell SSD,ma nel tempo di accesso pari a zero contro i 9 10ms di un disco meccanico .
praticamente anche se i due dischi andassero a 100mbs l SSd sarebbe lo stesso il doppio piu veloce
il tempo che la testina impiega a muoversi x cercare il file su SSd non esiste

Su questo sono daccordo con te, ma quello che voglio dire, ne vale la pena utilizzare un ssd, "molto costoso, soprattutto in questo periodo" per abbassare di qualche millisecondo il superpi? A mio dire il gioco non ne vale la candela, mi pare di capire che poi il test effettuato con la scheda madre di francesco è almeno una 775, quindi superiore a quella mia, ho visto dati alla mano su questo forum di persone che con il mio stesso hd sono saliti anche oltre i 160mb... Sata2, certo, comunque i tempi di accesso sono sempre lunghi, ma parliamo di un hard disk meccaniconon male ma come vedi il tempo di accesso e altissimo

Su questo sono daccordo con te, ma quello che voglio dire, ne vale la pena utilizzare un ssd, "molto costoso, soprattutto in questo periodo" per abbassare di qualche millisecondo il superpi? A mio dire il gioco non ne vale la candela, mi pare di capire che poi il test effettuato con la scheda madre di francesco è almeno una 775, quindi superiore a quella mia, ho visto dati alla mano su questo forum di persone che con il mio stesso hd sono saliti anche oltre i 160mb... Sata2, certo, comunque i tempi di accesso sono sempre lunghi, ma parliamo di un hard disk meccanico
al mio ssd c'è collegato un bel 2500k a 4.4GHz :asd: la velocità di trasferimento comunque gigio è anche raddoppiata, non sono solo i tempi di accesso pari a zero ;)