UFFICIALE Portal 2

Pubblicità
Ho giocato la prima camera di test .

C'è un piccolo glitch che dovresti sistemare.
Praticamente c'è un piccolo buco che ti permette di sparare un portale oltre il primo fizzler e di portare giù sia il cubo che la sfera che hai all' inizio, rendendo la camera facilissima :sisi:
La seconda non l'ho ancora provata ma lo farò a breve.

L'hai già provata la mia?

si, l'ho provata, devo dire che ci ho messo un po' a concluderla, però era ottima, non troppo frustrante ne troppo ovvia
ho preso dentro nei laser un paio di volte o cadevo nella melma/acido ci ho messo 2 o 3 tentativi con il gel per arrivare all'uscita

per il glitch che mi hai segnalato, grazie, ho spostato la griglia di emancipazione
La prima camera è semplice anche senza il difetto che mi hai segnalato :P
La seconda mi piace la prima parte, mi sembra pulita, la seconda parte la trovo incasinata e poco elegante, ma ero a corto di ispirazione

Ultima modifica:
Riguardo alla mia mappa,

Nella prima parte hai usato un solo portale sul pavimento per passare le barriere, giusto? Perchè l'intenzione era quella di far passare la gente dall' altra parte usando due portali sul pavimento per poi rendersi conto che uno dei due doveva restare all' inizio :P

ho usato un portale e il vortice blu fin da subito per superare le barriere
E come hai fatto?
Non dovrebbe essere possibile superare la griglia laser senza mettere un portale a terra dopo di essa,
dato che quel portale dovrebbe essere impossibile da attraversare per via della altra griglia laser vicino al punto di "impatto" del vortice!

L'unico modo che mi viene in mente è usare la vernice blu, ma non puoi averla (in teoria) prima di aver attraversato almeno una volta il ponte.

Edit: ho appena notato che è semplicissimo da fare... io ho sempre solo usato il metodo "giusto" perchè sapevo che funzionava... invece ce n'era un altro.

Mo cerco il modo di fixarlo, non dovrebbe essere troppo difficile.

Ultima modifica:
Sono indeciso se prenderlo x giocarlo online...ne vale la pena? :S

se hai giocato al primo portal e ti è piaciuto, portal2 lo compri a occhi chiusi

la modalità single player è qualcosa di meraviglioso, ambientazioni, trama, musiche, comicità, carisma dei "personaggi" e colpi di scena, è tutto perfetto
la modalità cooperativa è molto interessante
il nuovo editor è semplice, ma potente

Oh hi... So, how are you holding up? Because I'm a potato!
Amo Portal e Portal 2...

@Bubu93
accidenti... , dopo che l'hai aggiornata, non sono ancora riuscito a concluderla :\

la mia seconda camera invece? l'hai provata?

Si si, le avevo provate tutte e due :ok:

Bello il primo pezzo della seconda, soprattutto il punto in cui ci sono tutti quei pistoni che si muovono

Finito oggi, che dire veramente molto simpatico, ci sono momenti in cui mi sono fatto un sacco di risate :asd: Unica pecca l'ho trovato ripetitivo nelle fasi "continua i test mentre io...". E troppi, troppi caricamenti. Appena posso voglio provare qualche mappa custom :sisi: Qualcuno ha provato la coop? Sa dirmi quanto dura?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro