UFFICIALE Portal 2

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
ragazzi hanno messo online un editor per livelli!... grandissimi....
 
S

Saival_87

Ospite
L'ho appena finito, molto bello mi ha tenuto impegnato per 10 ore. A livello tecnico è molto più curato del primo (anche se si basa sullo stesso engine) sia come grafica sia come animazioni, la base narrativa mi ha ricordato Bioshock anche se il titolo di Valve è più stereotipato. Infine il gameplay è simile al predecessore ma con l'aggiunta di parecchie novità (vernici, tunnel gravitazionali, passerella di luce, laser) che lo rendono appagante e "fresco".

Voto 8,5 imho
(Devo ancora provare il multiplayer online)
 
D

DaronK

Ospite
763.4Mb di aggiornamento :) speriamo sia la volta buona del DLC :love:
 

Mirko88

Utente Attivo
658
32
CPU
Intel Core i5-3570K 3.40GHz
Scheda Madre
ASRock Z77
RAM
8,00 GB
GPU
nVidia GeForce 660Ti
Audio
Realtek HD
OS
Windows 8 Pro 64bit
si, è il DLC, scaricato e ci stò giocando con un amico in coop
le battute di GlaDos sono fantastiche..e le sfide sono più ingeniose.. fenomenale

valve non si smentisce mai!
 

Sygma

Utente Attivo
106
0
un capolavoro, come tutti i figli Valve...uno dei team più bravi esistenti nel panorama del pc, e i risultati si vedono
 

Jack2035

Nuovo Utente
1
0
HDD
500 Gb
RAM
4 Gb
GPU
NVIDIA GeForce 315
Monitor
1024 x 768 (60Hz)
OS
Windows 7
Problema Portal 2 risoluzione schermo

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum. Ho installato Portal 2 per pc ma quando lancio il gioco mi da una schermata nera con scritto " Signal over range ". Qualcuno sa come modificare la risoluzione predefinita del gioco modificando qualche file con blocco note? Il mio schermo supportal al massimo una risoluzione di 1024 x 768
 
S

Saival_87

Ospite
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum. Ho installato Portal 2 per pc ma quando lancio il gioco mi da una schermata nera con scritto " Signal over range ". Qualcuno sa come modificare la risoluzione predefinita del gioco modificando qualche file con blocco note? Il mio schermo supportal al massimo una risoluzione di 1024 x 768

I driver video sono installati?
 

Mezapenna

Utente Attivo
205
38
CPU
Intel Core i7 2.0 GHz
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
Nvidia
Case
Portatile
OS
Windows 7
Questo gioco è un dannato capolavoro! Altro che BF3 o MW3 dove l'unico senso è sparare, questo gioco ti fa pensare, ti stimola :asd:
 

Lightningblade

Utente Èlite
1,947
485
CPU
Intel core i5 750 @ 3.80 MHz cooled by Scythe Ninja 2 Rev.B
Scheda Madre
GIGABYTE GA-P55-UD3
HDD
SSD Samsung 840 Evo 250 gb / WD Caviar Black 32Mb cache - 1 Tb
RAM
8GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 Mhz CL7
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
Audio
Esterna USB (Cuffie Roccat Kulo)
Monitor
LG FullHD
PSU
Antec HCG 620W Modulare
Case
Zalman Z11 NEO
OS
Windows 7 Professional 64-bit
Questo gioco è un dannato capolavoro! Altro che BF3 o MW3 dove l'unico senso è sparare, questo gioco ti fa pensare, ti stimola :asd:

:sisi:

Poi è chiaro che dopo una giornata pesante sparare senza pensare può avere un suo perché ;) ma superare i puzzle di portal ti da una grande soddisfazione (almeno a me...).
 

Mezapenna

Utente Attivo
205
38
CPU
Intel Core i7 2.0 GHz
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
Nvidia
Case
Portatile
OS
Windows 7
:sisi:

Poi è chiaro che dopo una giornata pesante sparare senza pensare può avere un suo perché ;) ma superare i puzzle di portal ti da una grande soddisfazione (almeno a me...).

Vabbè, anche faccio i giochi in cui ci sono sparatorie (anche se quasi mai quelli bellici) :lol: però Portal è un gioco bellissimo, che è molto poco conosciuto rispetto a un qualsiasi CoD ;)

senza contare che le canzoni finali di Portal 1 e 2 sono bellissime, le migliori canzoni originali mai ascoltate in un videogioco :asd:
 

Mirko88

Utente Attivo
658
32
CPU
Intel Core i5-3570K 3.40GHz
Scheda Madre
ASRock Z77
RAM
8,00 GB
GPU
nVidia GeForce 660Ti
Audio
Realtek HD
OS
Windows 8 Pro 64bit
da quel che ho capito, valve sta preparando un aggiornamento all'editor di portal2, per renderlo più semplice e intuitivo, un'interfaccia user-friendly dove costruire le proprie stanze e pubblicarle on-line e scaricarne di nuove con facilità :)
 

Mirko88

Utente Attivo
658
32
CPU
Intel Core i5-3570K 3.40GHz
Scheda Madre
ASRock Z77
RAM
8,00 GB
GPU
nVidia GeForce 660Ti
Audio
Realtek HD
OS
Windows 8 Pro 64bit
il secondo dlc gratuito dovrebbe essere rilasciato oggi 8 marzo
non vedo l'ora di provare a creare i test con il nuovo editor :)
 

Mount Tamaranch

Utente Attivo
69
11
CPU
i3 370M
HDD
320GB
RAM
4GB DDR3
Visto che ne parlate, vi avviso che oggi Portal2 è in vendita su Steam alla bellezza di 5€.
Ora, se siete anche solo vaghissimamente interessati, abbiate la decenza di comprarlo.
Perché a quel prezzo, non comprarlo è un'eresia, pura e semplice!

Tornando IT, ma i contenuti del DLC, esattamente, quali sono?
Del nuovo DLC lo so, parlo di quello di ottobre: soltanto le sfide online e offline o mi sono perso qualcosa?
 

Mirko88

Utente Attivo
658
32
CPU
Intel Core i5-3570K 3.40GHz
Scheda Madre
ASRock Z77
RAM
8,00 GB
GPU
nVidia GeForce 660Ti
Audio
Realtek HD
OS
Windows 8 Pro 64bit
nel primo dlc c'erano una nuova serie di mappe cooperative

comunque "abbiate la decenza di comprarlo" è un po' forte come termine.. dai per scontato che tutti lo scarichino..
 
Ultima modifica:
S

Saival_87

Ospite
Portal o si ama o si odia, non ci sono mezze misure. Io lo considero un gioiellino artistico ma sono consapevole che non è digeribile a tutti, e questo me lo fa gustare ancora di più :sisi:

PS:
E' normale che il dlc pesi 11gb? :boh:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!