Pop Up indesiderati con IE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo so che fa così,ma installalo e vedi se sempre riesce ad eliminare i popup.Hijackthis dice che sei pulito,tutti i programmi per far analizzare il pc da malware dicono che stai a posto.L'ultima chance è questo che dovrebbe eliminarle.

Cari ragazzi sembra che il mio problema non possa essere risolto... Neanche con SUPERantispyware...

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Menomale un passo avanti.Prova con [url=http://www.adscleaner.com/]Ads Cleaner[/URL] ,potentissimo contro i popup.

Ciao tecnico24. Il passo avanti confermo che c'è stato!!!:chupachup Ora mi si apre un solo pop up vuoto (pagina bianca). Il software che mi hai consigliato non lo elimina, e comunque è solo una versione di prova perchè è a pagamento. Ad ogni modo la situaione è clamorosamente migliorata! La navigazione è fluida e apparte questo pop up, il resto è veramente ok.

Se hai altri consigli su come eliminare definitivamente anche questo fammi saere. Mille grazie ancora per il grande aiuto!:)

Ma rispondi na volta al mese?:asd:
Prova a fare una pulizia con Atf cleaner
Seleziona "SELECT ALL" e le voci saranno tutte selezionate, ora dai il comando"EMPTY SELECTED" e verrà mostrato il messaggio "DONE CLEANING".
Infine usa anche Eusing Registry Cleaner per una pulizia al registro.Riavvia e vedi come va.

Lo so hai ragione. Il fatto è che prima di rispondere preferisco testare tutto per un pò di tempo per avere la certezza che ci sia stato un cambiamento. Ora provo questi programmi e ti faccio subito sapere.;)

Ho fatto tutto come mi hai indicato, ma i pop up vuoti non ne vogliono sapere.:sisi:

Aiuto:inchino:

Duri a morire eh,questi popup?
Allora fai cosi:
-Apri il blocco note
-Copia questa stringa:
Codice:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\ZoneMap\ProtocolDefaults] "about"=dword:00000004 "about:"=dword:00000004
nel blocco note e chiamala come vuoi però con estensione *.reg
-Clicca sul file e segui la procedura.
-riavvia il pc e vedi come va.

p.s:funziona con internet explorer.

Hai copiato correttamente?:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\ZoneMap\ProtocolDefaults] "about"=dword:00000004 "about:"=dword:00000004

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro