Pop Up indesiderati con IE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leoblab

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
61
Ciao a tutti.

Con Internet Explorer e WinXP Pro mi si aprono finestre Pop-Up durante la navigazione, qualsiasi sia il sito che sto guardando. Sono popup non desiderati che pubblicizzano siti vari come ebay o il sito della apple oppure mi dicono che ho un trojan e devo comprare un programma per rimuoverlo. Insomma sono una cosa noiosissima e non riesco a trovare un modo per risolvere il problema: ci ho provato in mille modi ho anche formattato il PC ma si è ripresentato. E' una cosa di cui già parlai in questo forum: http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=70348 e ora la discussione è chiusa perchè l'autore ha risolto il problema. Beato lui...

Neanche col programma "mypopupkiller" si risolve... Ma si può sapere cose è? Un virus? Nessun altro ha o ha avuto lo stesso problema?

Vi ringrazio degli eventuali consigli o pareri.:)

Scarica Hijackthis
-Seleziona Do a system scan and save logfile,farà la scansione,quando ha finito posta qui il risultato che ti uscirà.

prova ad usare il browser maxton, con il suo blocco popup integrato non ho mai avuto problemi...

ti consiglio IE7Pro, che ha un sacco di caratteristiche, filtri e antipopup e anti spam

e non hai bisogno di utilizzare browser che non conosci, dovrebbe essere simile anche a maxthon anche se più vicino a IE

Il problema non è legato ai pop up di IE, si tratta di pc infetto.

Scarica Hijackthis
-Seleziona Do a system scan and save logfile,farà la scansione,quando ha finito posta qui il risultato che ti uscirà.

Seguirò le istruzioni di tecnico24 perchè non credo sia un problema relativo a IE: come detto da Iron è un'infezione.

Domani mattina faccio scan e posto i risultati.

E grazie mille ancora a tutti.

lo so ragazzi ma visto che le direttive per eliminarlo le avete già date voi gli ho dato un consiglio per il futuro, molta della sporcizia viene bloccata già dai filtri

Ciao,

una volta rimosso il virus, io ti consiglierei l'uso di Mozilla Firefox :ok:, la volpe di fuoco, se il 30% dei navigatori europei lo usa, molti dei quali hanno abbandonato proprio IE, un buon motivo ci sarà... :asd:

... e se MS ha scopiazzato da Firefox per il suo IE7 (ammissione di un mio amico super affezionato alla MS), una ragione dovrà pur esserci. :lol:

Anni fa ho installato a un amico Mozilla al posto di IE e Outlook, sono passato da 3 chiamate alla settimana per i virus a 6 chiamate all'anno.
Parlo per esperienza personale, sul campo.

Poi sei libero di fare il pigro utente medio Windows e continuare a utilizzare IE. :skept:

Ciao.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,

Poi sei libero di fare il pigro utente medio Windows e continuare a utilizzare IE. :skept:

Ciao.

C'è modo e modo per dire una cosa: da una parte ti ringrazio per il consiglio su Mozilla e ne terrò senza dubbio di conto. Dall'altra vorrei farti notare che su un forum è meglio evitare frasi inutili come quella che ho evidenziato sopra. Stonano e rendono la discussione inutilmente spiacevole.

Ciao,

una volta rimosso il virus, io ti consiglierei l'uso di Mozilla Firefox :ok:, la volpe di fuoco, se il 30% dei navigatori europei lo usa, molti dei quali hanno abbandonato proprio IE, un buon motivo ci sarà... :asd:

... e se MS ha scopiazzato da Firefox per il suo IE7 (ammissione di un mio amico super affezionato alla MS), una ragione dovrà pur esserci. :lol:

Anni fa ho installato a un amico Mozilla al posto di IE e Outlook, sono passato da 3 chiamate alla settimana per i virus a 6 chiamate all'anno.
Parlo per esperienza personale, sul campo.

Ciao.

io ho usato per una vita ie6, il browser più colabrodo al mondo..e mai un problema...forse se uno imparasse ad usare con buon senso internet e il pc non avremmo di questi problemi e forse non dovresti neanke chiamare per assistenza virus 6 volte all'anno...il buon FF da solo non può fare niente ;)

credo che loeblab abbia risposto in modo convincente

@leoblab prova a vedere se quello che ho consigliato ti piace, è un add-on che aggiunge un sacco di funzionalità a IE7 portandolo praticamente a livello di firefox, come features, poi ovvio c'è chi preferisce uno o l'altro per i suoi vari motivi com'è giusto che sia

Ciao.
Evitiamo commenti inutili
@tutti
Non diamo consigli uno dietro l'altro per poi non far capire niente a Leolab,la proprosta adesso e quella di postare un log di hijackthis,non scriveteci delle vostre opinioni che non ci interessano.Facciamogli fare una soluzione alla volta,se scrivete tutti assieme non si capisce niente e leolab non sa piu' che fare.
Grazie.

Ti ha chiesto un consiglio di cosa ne pensi tu???Hai già dato la risposta "formattone" è gia hai detto una immensa cavolata.Se devi rispondere,rispondi solo per risolvere il suo problema richiesto,non di sapere di cosa ne farai tu e cosa ci metteresti dentro perchè non ci interessa,grazie.
@leoblab
posta il log di hijackthis.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro