pop up che si aprono in automatico, finestre con pubblicità

• Autore discussione Autore discussione mini
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buongiorno e buon anno a tutti voi!!!!
rieccomi con il solito problema dei pop up pubblicitari che si aprono da soli su finestre internet explorer (io uso firefox)in piu' ho notato che non riesco più a fare la deframmentazione e lo scan disk,la defram. si blocca all'80% circa.....comincio propio bene l'anno si si!!!!
vi prego se potete aiutarmi ve ne saro' immensamente grato!!!:inchino::inchino:
grazie a tutti e ancora un felice anno nuovo!!!!

ciao JeaGrey buon anno!!!
siamo alle solite...scusami ancora!
come ho tempo faccio subito il Combofix!!

ecco il log di combofix:

Jean,ho fatto la scansione con eset on-line scan (4 file infetti rimossi)ed al momento sembra filare tutto liscio...comunque se gli dai una controllata tu sono più sicuro grazie molto!

Ultima modifica:
Scarica the Avenger
http://swandog46.geekstogo.com/avenger.zip
Lo salvi in una cartella, scompatti il file .zip
Individua avenger.exe, lo avvii
Inserisci questo script nel box bianco
Codice:
Files to delete:
c:\documents and settings\All Users\Dati applicazioni\Memo save stupid creative\INFO MPEG.exe
c:\documents and settings\Diego\Dati applicazioni\debugdownloadbash\pufeqtrg.exe
c:\documents and settings\Diego\Dati applicazioni\debugdownloadbash\Fastuseramok.exe
c:\documents and settings\Diego\Dati applicazioni\debugdownloadbash\yadrwasy.exe
c:\documents and settings\Diego\Dati applicazioni\debugdownloadbash\pbdhtznc.exe
c:\documents and settings\Diego\Dati applicazioni\debugdownloadbash\scr bleh.exe
c:\documents and settings\All Users\Dati applicazioni\Memo save stupid creative\INFO MPEG.exe
c:\windows\{E1BC735D-C15D-47F2-8457-1908D1EAB2CC}.dat
c:\windows\system32\{689F1855-7A50-4C79-978A-4A3F3C8ACB13}.dat

folders to delete:
C:\WINDOWS\temp
C:\WINDOWS\Tasks
c:\programmi\debugdownloadbash
c:\documents and settings\Diego\Dati applicazioni\debugdownloadbash
c:\documents and settings\All Users\Dati applicazioni\Memo save stupid creative

Clicca su Execute
Il pc dovrebbe riavviarsi (se così non fosse, fallo tu)
Posta il log che verrà creato in C:\Avenger

Scarica Malwarebytes, installa il programma ed aggiorna le firme.
Malwarebytes Anti-Malware - Free software downloads and software reviews - CNET Download.com
Nella scheda scansione, seleziona "scansione completa"
Allega il rapporto.

il primo log di avenger non lo trovo!!!ho provato in c:/ ma non ce'!!
il secondo e di malwarebytes appena terminata la scansione ed il terzo e sempre di malwarebytes ma ho eliminato i file trovati infetti....in più nell'aggiornamento di malwarebytes ho riscontrato un errore 702(0,45) ed andando nella protezione del pc(pannelllo di controllo/centro sicurezza pc)la terza voce(protezione pc)è comparsa gialla con scritto"non monitorato"cosa devo fare???

ciao JeanGrey....ho fatto la scansione con eset on-line,ma non ho saputo dove trovare il log,comunque il risultato è di 0 file infetti!ti saprò dire se queste maledette finestre compaiono ancora!ciao e grazie per il momento,se hai suggerimenti sono ben accolti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro