mini
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
ciao ragazzi...per l'ennesima volta ricevo pop up che si aprono in automatico,finestre con pubblicita' piu' assurde!!!
Ho scaricato sia combofix che HijackThis ma non ricordo piu' come funziona,se qualcuno di voi e' disposto ad aiutarmi ne sarei molto felice!!:)
vi aspetto e vi ringrazio !!
ciao
ps:quando apro realplayer esce una finestra che mi dice di eseguire il debug????che faccio???
allego i file combofix e HijackThis:
ho scansionato anche con MALWAREBYTES' e rimosso 4 file infetti con il tasto dedicato...ma il problema persiste!
questo e' il report:
credo di aver risolto con Glary Utilities!!!!!
purtroppo mi ero illuso di aver risolto il problema da solo...chiedo scusa,ma credo di aver bisogno di mani piu' esperte!!!
per favore aspetto il vostro aiuto e con l'occasione vi auguro buone vacanze!!
Ho scaricato sia combofix che HijackThis ma non ricordo piu' come funziona,se qualcuno di voi e' disposto ad aiutarmi ne sarei molto felice!!:)
vi aspetto e vi ringrazio !!
ciao
ps:quando apro realplayer esce una finestra che mi dice di eseguire il debug????che faccio???
allego i file combofix e HijackThis:
ho scansionato anche con MALWAREBYTES' e rimosso 4 file infetti con il tasto dedicato...ma il problema persiste!
questo e' il report:
credo di aver risolto con Glary Utilities!!!!!
purtroppo mi ero illuso di aver risolto il problema da solo...chiedo scusa,ma credo di aver bisogno di mani piu' esperte!!!
per favore aspetto il vostro aiuto e con l'occasione vi auguro buone vacanze!!
Ultima modifica: