Pompa Swifteck 655

Pubblicità

*BlueDragoN*

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Scusate, come posso fare per ridurre il diametro della pompa? visto che è predisposta x portate altissime, e poi all'interno della confezione non ho trovato nessun riduttore.

secondo me hai fatto una cavolata a prendere quella stupenda pompa abbinandola con waterblock e circuiti della thermaltake.

con quella pompa devi usare impianti artiginali come ybris, lunasio, oclabs o i prodotti della swiftech come il g4.

poi dicci tutto il tuo impianto come è composto.

Piccolo grande Ludus, mica monto il wubby della termaltake, posseggo un g4 ;) e un radiatore a tripla ventola :asd: era solo per sapere se si poteva ridurre il diametro della portata.Perchè nel g4 ho trovato dei raccordi di varie misure, cosa che nn è successa per la poma.Io sto utilizzando tubi da 12mm se non ricordo male...

io ho lo storm e la mpc655, prendi il tubo da 12x17 e lo ficchi nella pompa, stessa cosa per lo storm solo che allo storm devi montare i raccordi da 10mm interni e non da 8mm

L'impianto è già montato e funzionante da un mese:lol: era solo per sapere se potevo ridurre il diametro della poma con qualche riduttore.

aaah ecco ora la cosa mi torna bene :D

perchè dovresti ridurre il diametro della pompa se va bene già così? inoltre mettendo un tubo più piccolo sforzeresti la pompa e avrai un abbassamento della portata.

cmq no, non si può diminuire perchè non è filettato il raccordo sulla pompa, quindi non si può sostituire.

vendono il pezzo smontabile della mpc in 3 o 4 forme diverse, filettato, filettato con un'altra misura, non filettato e non filettato ma a 8mm. tutto questo per una pompa identica alla mpc però di un'altra marca. in sostanza se hai già l'impianto montato chi te lo fa fare, tienila così com'è che lavora al meglio

Pubblicità
Pubblicità