PROBLEMA Polling rate kit OCTANE

Pubblicità

suchbeast123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi , come da titolo se possibile , vorrei sapere se c'è qualche via per cambiare i polling rate del mouse del kit Cooler master Octane , Controllando ho 1000 Hz con il programma , Mouse rate check , ho anche provato mouse adjupster rate o qualcosa simile ma non worka , qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille in anticipo a tutti :)

naaa lascia perde i pro, non cambia nulla XD
Magari hai visto 500 DPI ;)
E comunque al massimo lo dovresti alzare, non abbassare...

Sul manuale c'è scritti 4 dpi level, quindi se vuoi 500 devi metterlo a livello 1. Sotto la rotella ci sono i tastini, premi quello inferiore qualche volta e vedrai che si abbassano (di norma quei tastini sono già programmati per modificare i dpi).
Vediamo se funziona :)

Sul manuale c'è scritti 4 dpi level, quindi se vuoi 500 devi metterlo a livello 1. Sotto la rotella ci sono i tastini, premi quello inferiore qualche volta e vedrai che si abbassano (di norma quei tastini sono già programmati per modificare i dpi).
Vediamo se funziona :)
Forse ti dimentichi che sto parlando di POLLING RATE e non di DPI xD Qualcuno sa qualcosa please ?

prima dici DPI ora polling rate, deciditi XD
Comunque più alto è e meglio è, quindi perchè vuoi abbassarlo? :grat:

prima dici DPI ora polling rate, deciditi XD
Comunque più alto è e meglio è, quindi perchè vuoi abbassarlo? :grat:
Lol erzegovaz ne abbiamo già parlato e ho scritto all'inizio parlando di POLLING RATE , che stai dicendo xD? Comunque mi serve solo la risposta se sai o qualcun'altro sa come fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro