Poligoni Stirati Invidia 1070

Pubblicità

risedavid

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve ho un grosso problema. Stamattina ho aperto steam con l'intenzione di giocare i miei titoli preferiti. Una volta aperto il gioco da un momento all'altro mi sono comparsi tutti poligoni stirati , di forma triangolare e di altre forme geometriche e non se ne vanno piu' via. qualsiasi gioco io utilizzi compaiono questi poligoni fastidiosissimi. Cosa devo fare? sono disperato. La mia scheda video e' una 1070 della giga comprata poco piu di 1 mese fa :( e' un problema di scheda video vero? :(grazie in anticipo

ti mando un po di foto perche non me ne intendo.. :( sono disperato , ho speso tutti i miei risparmi per prendere questo pc..

Allegati

• imm.gif
    imm.gif
    15.1 KB · Visualizzazioni: 88
  • imm2.gif
    imm2.gif
    23.5 KB · Visualizzazioni: 102
poligoni stirati o colori diversi sono sintomi di danneggiamento della VGA.
tipo questi?
Prova a fare un test della VGA con directx
ATITOOLS.webp gioco.webp

non vorrei dire una sciocchezza, ma mi pare che sia la vram malfunzionante, quando fa così.. in questo caso è da sostituire la scheda

mi accadde la stessa cosa.. ma è successa dieci anni fa, si parlava di 512Mb di vram e di tutt'altre architetture.. per questo non ne sono sicuro al 100%. tuttavia la scheda mi venne sostituita senza particolari problemi..

la scheda se da quegli artefatti due son le cose:
hai un'overclock automatico senza che tu te ne accorga. e dallo screen gpu-z non si direbbe.
la scheda ha preso una scaldata e si son fritti i vrm poco da fare devi mandarla in garanzia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro