Poligoni Stirati Invidia 1070

risedavid

Nuovo Utente
71
1
Come ha fatto a prendere Una scaldata stava al massimo 37 gradi 40.. Le ventole poi si attivano in automatico quando servono. :( sicuramente e' un problème di fabbrica e chiedo la sostituzione. Ma mi chiedo perche' si e presentato solo dopo un mese e non subito? Un altra domanda se faccio un Punto di ripristino tornando indietro a quando ancora funzionava?
 

brunzo

Utente Attivo
1,100
290
CPU
intel i7 4790k
Scheda Madre
asrock z97 extreme 3
HDD
crucial mx100 256gb, wd caviar blue 1tb, wd caviar blue 500gb
RAM
gskill ripjaws 2400mhz 2x8gb
GPU
sapphire nitro+ rx 590 8gb SE
Monitor
Acer XF270H P 144Hz
PSU
corsair tx650 80plus bronze
Case
zalman z11 plus hf1
OS
Windows 10 pro
potrebbe funzionare se fosse un problema di software, ma hai già provato a cambiare driver e a noi sembra un problema hardware.. secondo me la garanzia, comunque, copre questo danno. prova a contattare l'assistenza allegando degli screenshots
 

risedavid

Nuovo Utente
71
1
Ho letto da qualche parte Che potrebbe essere un problème del mio modello di vga. La 1070 g1 gaming della gigabyte. Dicono qualcosa in merito al bios e alla memoria micron e non Samsung della vga. Qualcuno mi sa dire qualcosa?
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,622
14,095
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
A maggior ragione se il problema è noto chiedi la sostituzione in garanzia.... Dove l'hai acquistata?
 

risedavid

Nuovo Utente
71
1
Confermo il problema e' quello delle memorie micron sulla scheda video Che portano a questo tipo di problemi sopratutto se si overclocka e la Mia gigabyte g1 gaming dovrebbe esserlo di fabbrica. La soluzione dovrebbe essere quella di installare il nuovo bios rilasciato per fixare questo problema.. Ma io non sono per niente pratico per cui opto per la loro assistenza diretta. Anche perche da quanto ho capito bisognerebbe flashare la scheda video e questo e' un procedimento abbastanza rischioso
 

risedavid

Nuovo Utente
71
1
La mia domanda ora e' : Come faccio a capire quale memoria porta la mia scheda video già prima di acquistarla? Quale modello di 1070 g1 Gaming porta la Samsung e non la micron? Grazie in anticipo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili