Ciao a tutti, ho acquistato da poco più di un mese e mezzo un Poco X7 Pro da Amazon. Ho notato solo di recente che capita il telefono non riceva chiamate, ossia se una persona mi chiama, il mio telefono non riceve proprio la chiamata (e a chi chiama non risulta che il mio telefono non squilli).
Se io riavvio il telefono/attivo e disattivo la modalità aereo, il telefono magicamente ricomincia a ricevere chiamate. Poi improvvisamente, dopo una lasso di tempo casuale (alle volte minuti, alle volte ore), non le riceve più. Quando sorge questo pasticcio i dati internet del telefono funziona e io posso anche chiamare con successo (il problema è quindi che non riceve telefonate).
Qualcuno con questo modello di telefono ha lo stesso problema?
Ipotizzo sia un problema software risolvibile con un aggiornamento a questo punto, che ne pensate?
Ammetto che questa situazione è un po' frustrante
Se io riavvio il telefono/attivo e disattivo la modalità aereo, il telefono magicamente ricomincia a ricevere chiamate. Poi improvvisamente, dopo una lasso di tempo casuale (alle volte minuti, alle volte ore), non le riceve più. Quando sorge questo pasticcio i dati internet del telefono funziona e io posso anche chiamare con successo (il problema è quindi che non riceve telefonate).
Qualcuno con questo modello di telefono ha lo stesso problema?
Ipotizzo sia un problema software risolvibile con un aggiornamento a questo punto, che ne pensate?
Ammetto che questa situazione è un po' frustrante