RISOLTO Poco X6 Pro (Nuovo di pacca) - Surriscaldamento e durata batteria

Pubblicità
Se non l'hai gia' fatto, comprati pure una cover ed un vetro temperato.

Visto che hai un telefono nuovo e ti trovi bene, si puo' chiudere qua allora. Modifica il titolo e metti risolto.
 
Salve. Ho appena preso l X6 pro 8gb. Scaldare scalda. Sull autonomia secondo me un po' troppe pippe. Hanno tutti una ricarica veloce. Che problema c'è?
Preso anche io su Amazon.it ,venduto da Amazon. Volevo spendere meno di 300 euro e prendere un prodotto molto longevo, e lo sarà. Secondo me spendere 70/80 euro in più per il gt 6t non so quanto senso abbia almeno che scaldi poco, la batteria duri di più e le fotocamere siano migliori. È così?
 
Salve. Ho appena preso l X6 pro 8gb. Scaldare scalda. Sull autonomia secondo me un po' troppe pippe. Hanno tutti una ricarica veloce. Che problema c'è?
Preso anche io su Amazon.it ,venduto da Amazon. Volevo spendere meno di 300 euro e prendere un prodotto molto longevo, e lo sarà. Secondo me spendere 70/80 euro in più per il gt 6t non so quanto senso abbia almeno che scaldi poco, la batteria duri di più e le fotocamere siano migliori. È così?

Probabile l'autonomia sarà migliore (anche perché ha 500mah in più), ma per temperature e fotocamere non più di tanto. Nel senso, le fotocamere secondo me non sono marginalmente migliori (i sensori sono miglior ma non top e realme non ha un gran processing), anche se sul poco sono abbastanza basiche, e per lo scaldare non so se il 7+g3 non scaldi, il 7+g2 andava abbastanza in throttling (non che fosse un cattivo professore, tutt'altro).

Il realme è ip65 e il poco ip54, però il realme si ferma alle ufs3.1 mentre il poco ha le ben più veloci 4.0

La CPU del realme è anche leggermente peggiore nei benchmark. Però il realme ha 120w di ricarica contro i 67 del poco. Personalmente trovo i 67w più bilanciati ma va a gusti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top