PROBLEMA Poco X6 Pro (Nuovo di pacca) - Surriscaldamento e durata batteria

Pubblicità
non ho capito dici che lo Snapdragon 8 dell'F6 è piò ottimizzato dell'8300? però perchè allora ha minor autonomia?
Honor 200 sembra fare molto molto meglio, poi non so.....

Honor 200 ha un 7g3, non minimamente potente come un 8sg3. Poi non significa che faccia schifo, ma l'8sg3 consuma probabimente di più, ecco spiegato come l'Honor fa meglio.

A meno che non intendevi che F6 ha meno autonomia di X6 Pro, cosa che dubito fortemente.
 
Sicuramente Honor 200 avendo un processore meno potente e una batteria da 5.200 mha in silicio carbonio ha un'autonomia più elevata.
Comunque ho letto da vari siti che F6 ha meno autonomia dell'X6 Pro, poi non saprei, anche Gsmarena indica così.
 
ragazzi ieri mi è arrivato l'Honor 200, telefono molto molto fluido, però ho visto una cosa che non piace per nulla, in youtube se imposto i 2160p quindi il 4k in HDR i videi laggano tantissimo (partono fluidi poi subito dopo lagga), ma è normale? Honor mi ha detto che il telefono non supporta i video a 4k ma se è così perchè allora nelle impostazioni di youtube esce il 2160p HDR? Sul redmi note 13 pro 5g che non ha hdr però i video li fa girare in questa risoluzione, anche il poco x6 pro che avevo prima giravano e sull'honor no, c'è qualcosa che non mi convince
 
No volevo capire se era un problema del mio telefono o meno, quindi è giusto che paghi a 4k? Però scusa se la fotocamera fa i video in 4k e questi non laggano come mai?
Perché sul redmi note che è meno potente non laggano impostando il 4k? Per mia info ecco
 
ragazzi ieri mi è arrivato l'Honor 200, telefono molto molto fluido, però ho visto una cosa che non piace per nulla, in youtube se imposto i 2160p quindi il 4k in HDR i videi laggano tantissimo (partono fluidi poi subito dopo lagga), ma è normale? Honor mi ha detto che il telefono non supporta i video a 4k ma se è così perchè allora nelle impostazioni di youtube esce il 2160p HDR? Sul redmi note 13 pro 5g che non ha hdr però i video li fa girare in questa risoluzione, anche il poco x6 pro che avevo prima giravano e sull'honor no, c'è qualcosa che non mi convince

Mi sembra strano che "non supporti" il 4k, però il telefono anche volendo non ha lo schermo 4k, e anche se lo avesse non guarderai video 4k su 7 pollici di schermo...

Il lag potrebbe essere dovuto a molte cose, il 13 Pro non è un buon esempio con cui paragonare perchè non ha l'HDR. In ogni caso è strano sì ma non mi fa pensare a un'unità difettosa, ma più a un difetto del modello. Se la cosa non ti dà fastidio non la considerei un problema, mi sembra un difetto davvero minuscolo sinceramente, e comunque non è un top di gamma.
 
Il Poco X6 Pro che avevo prima era fluido con queste impostazioni. A questo punto ritengo che ci sia un bug nel telefono perché la risoluzione 2160p60 HDR la tiene un po' fluida poi scatta, anche abbassando a 1440p a volte scatta poi ogni tanto si pianta e compare il cerchio di caricamento come quando non hai banda internet. Poi quando sposti avanti il video ci mette un sacco a caricare. Che palle però sta cosa...... Cavoli ho preso questo telefono perché ne parlavano benissimo e poi mi ritrovo con questo problema con YouTube.
 
Fatto il reset, cambiato nulla, comunque ho notato questo: i video in 2160p normali non ha problemi di lag, girano fluidi, dove a questa risoluzione laggano (non sempre però) sono i videi con HDR, forse con questo formato sono più pesanti da elaborare?
Comunque se imposto la visualizzazione a 1440p non noti nessuna differenza in termini di definizione e qui i video non laggano, ho provato anche a 1080p e non si vede differenza quindi direi che va bene ugualmente 😉
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top