simone111
Utente Attivo
- Reazioni
- 98
- Punteggio
- 68
il problema c'èra anche prima lo montassi io per quello ho voluto cambiare pasta la cpu o la scheda madre è impossibile?dissipatore...ma magari anche montaggio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il problema c'èra anche prima lo montassi io per quello ho voluto cambiare pasta la cpu o la scheda madre è impossibile?dissipatore...ma magari anche montaggio
a sto punto compro cpu dissipatore e scheda madre nuova conviene che compro 8086k adesso o aspetto i nuovi processori?dissipatore...ma magari anche montaggio
si ahah ma 1 anno e mezzo fa le temp erano ottime... e me lo avevano montato qualche mese fa mi sono accorto che le temperature andavano a 90 facendo il test allora ho deciso di smontare il dissipatore per cambiare la pasta pensando fosse quella... ma niente è uguale a prima puo darsi che sia rotto il dissipatore o andata la cpu non lo so....Hai tolto la pellicola dal dissipatore?
Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Le nuove cpu sono interessanti sopratutto perché (Si dice) che sono saldate . Se vuoi cambiare il tutto aspetta che escano i nuovi anche perché gli attuali scenderanno di prezzo.si ahah ma 1 anno e mezzo fa le temp erano ottime... e me lo avevano montato qualche mese fa mi sono accorto che le temperature andavano a 90 facendo il test allora ho deciso di smontare il dissipatore per cambiare la pasta pensando fosse quella... ma niente è uguale a prima puo darsi che sia rotto il dissipatore o andata la cpu non lo so....
Volevo cambiare cpu dissipatore e scheda madre ma non so se conviene adesso prnedere un 8086k o aspettare i nuovi processori serie 9000 il 9700k ho visto che non ha i thread quindi non saprei secondo te quanto andra piu di un 8700k o 8086k?
bo da nessuna parte l'ho rismontato rimesso la pasta 84 gradi un po meglio ma sempre tanto... se lo rifaccio tra un po riparte a 90 bah..Le nuove cpu sono interessanti sopratutto perché (Si dice) che sono saldate . Se vuoi cambiare il tutto aspetta che escano i nuovi anche perché gli attuali scenderanno di prezzo.
Ma una cosa...al tatto dove senti calore?
Waterblock? Tubi o radiatore?
Ovviamente dopo che hai giocato un po
P.s . 8086k è un 8700k binnato (frequenze di base e turbo più alte)
gia fatto e sia sulla cpu che sul waterblock c'è la pasta ........Beh allora non tocca bene il waterblock.
Per toglierti questo dubbio lo smonti, pulisci bene sia la cpu che il WB e rimetti la pasta termica (metodo chicco di riso) .
Dopo che hai stretto bene lo rismonti, e guardi l impronta della pasta sia sulla CPU che sul WB.
Almeno per capire cosa non va
Può anche darsi che la "pasta del capitano" si sia seccata in un modo allucinante.
Altro non mi viene in mente
ho comprato un h115i nuovo uguale a quello di prima si era i disspiatore ...perche secondo te sono ancora alte un po?...'Si considerando che fa ancora caldo...quindi era il dissi?
Ma che hai messo ora?
Secondo me sembrano buone.. non ti so fare un confronto con il mio perché ho un altra CPU con un altro sistema di raffreddamentoho comprato un h115i nuovo uguale a quello di prima si era i disspiatore ...perche secondo te sono ancora alte un po?...'