Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel bios è 1500 rpm e ce ne solo una anche se il dissipatore ne ha due per il radiatore la pompa nel corsair me la fa vedereimpossibile che non ti appare la pompa sul bios, da qualche parte dev'essere collegata, hai anche una ventola attaccata alla mobo? se la risposta è no, quell'unica ventola che vedi è la pompa, perlomeno da me è così (abbiamo la stessa mobo, CPU e dissipatore simile :asd:)
Per collegarla al molex o SATA POWER servirebbe un adattatore, altrimenti prova a cambiare connettore della mobo
comunque la pompa nel bios viene vista come se fosse una ventola
adessole ventole dell radiatore sono attaccate come puoi vedere nel apposito "aggancio" non so come si chiama... se le metto su cpu fan1 e 2 dopo l'latro cavo della ventola che ora è su cpufan1 dove lo attacco??smonta il controller usb dal waterblock
smonta anche le ventole e montale sul cpu fan1 e cpu fan2
se hai il pumpfan attacca lì la pompa altrimenti usa un sysfan e da bios impostalo la massimo
ma infatti a cosa serve ora quel connettore su cpu fan 1? se lo stacco non cambia nulla nel bios ho solo una ventola cpufan1 e è a 1500 giri messa al massimo cioe in pratica non va piu di 1500 quella dal bios........non lo attacchi, non ti serve ;)
No non mi da errore se levo tutto... cmq ho messo le due ventole colkegate alka scheda madre ma il cavo usb sul waterblock lo collego o no??serve a far risultare alla scheda madre che c è una ventola collegata, altrimenti ti bippa e all avvio ti apparirà l errore cpu fan error
le ventole vanno al massimo collegate cosi 2200 rpm ma non mi fa vedere la pompa nel bios solo le ventole......serve a far risultare alla scheda madre che c è una ventola collegata, altrimenti ti bippa e all avvio ti apparirà l errore cpu fan error
è la pompa penso sia collegata dal waterblock al cavo di alimentazione sata e basta se levo il cavo sata quello si spegne tutto....la pompa dove è collegata?
le ventole le regoli poi dal bios