[POBLEMA] MALWARE DELLA PUBBLICITA'

RipperZeus

Nuovo Utente
10
0
Ciao ragazzi. Io utilizzo Steam. Utilizzando il browser di steam e altri browser come Google Chrome mi compare sempre questa pubblicità all'inizio della pagina: http://i.imgur.com/J2wMRjT.png . Non utilizzo estensioni su Chrome. Avete qualche consiglio da darmi per rimuovere il malware e quindi la pubblicità?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Puoi provare ad usare dei tools come YAC. Quest'ultimo funziona bene per quello a cui serve.
 

RipperZeus

Nuovo Utente
10
0
Non riesco ad avviare Counter Strike Global Offensive perchè all'avvio il file ritenuto un virus da YAC non funziona :( E le pubblicità sono ricomparse. I files in questione sono libswscale-3.dll situato nella cartella principale di Steam e l'altro è serverbrowser.dll nella cartella di CS:GO
 
Ultima modifica:

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Non riesco ad avviare Counter Strike Global Offensive perchè all'avvio il file ritenuto un virus da YAC non funziona :( E le pubblicità sono ricomparse. I files in questione sono libswscale-3.dll situato nella cartella principale di Steam e l'altro è serverbrowser.dll nella cartella di CS:GO

ciao
credo che tu debba formattare per essere sicuro di togliere tutti i file infattati.
Andrea
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili