PNY 4070 SUPER - non rilevata

Pubblicità

pazzerello

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
36
Buona Sera, ho appena aggiornato il mio Pc, mettendo un processore 5800x3d e una scheda video PNY 4070 SUPER

Ho aggiornato il Bios perché inizialmente il processore non partiva, dopo l'aggiornamento tutto ok

Mentre invece per la scheda Video, avvio il Pc e sul monitor compare la scritta nessun Input

Ho provato ad installarla in untra pci express ma niente

i led della scheda si accendono ma non viene rilevata

Cosa può essere ?

Buona Sera, ho appena aggiornato il mio Pc, mettendo un processore 5800x3d e una scheda video PNY 4070 SUPER

Ho aggiornato il Bios perché inizialmente il processore non partiva, dopo l'aggiornamento tutto ok

Mentre invece per la scheda Video, avvio il Pc e sul monitor compare la scritta nessun Input

Cosa può essere ?
Che scheda madre hai?

Cosa può essere ?
controlla dal menu delle impostazioni del monitor se ha l'ingresso corretto

Che scheda madre hai?
PRIME X470-PRO
--- i due messaggi sono stati uniti ---
controlla dal menu delle impostazioni del monitor se ha l'ingresso corretto
Fatto, ma niente

Il fatto che i Led della scheda si accendono, in teoria l'alimetazione arriva, pero' niente non va

Il cavo dell'alimentatore è ok e anche l'alimentatore perché se rimetto la mia vecchia 2070 ti funziona tutto

Ultima modifica:
PRIME X470-PRO

Fatto, ma niente

Il fatto che i Led della scheda si accendono, in teoria l'alimetazione arriva, pero' niente non va

Il cavo dell'alimentatore è ok e anche l'alimentatore perché se rimetto la mia vecchia 2070 ti funziona tutto
a pc spento e monitor spento scollega fisicamente il cavo del monitor dal lato monitor, e ricollega il tutto fai un attacca e stacca

PRIME X470-PRO

Fatto, ma niente

Hai montato un buzzer per i beep di errore?

s-l1200.jpg

Ma è possibile che la scheda lavori solo in PCI-Express 4.0?
no, andra' anche 3.0 . Compra e collega il beeper lo trovi in qualsiasi negozio di informatica o componenti elettronici o se vuoi su eBay
Che alimentatore hai?

no, andra' anche 3.0 . Compra e collega il beeper lo trovi in qualsiasi negozio di informatica o componenti elettronici o se vuoi su eBay
Che alimentatore hai?
CORSAIR RW650I

Grazie Mille
Visto la vostra professionalità, ma facendo questo tipo di operazione visto che per installare il nuovo processore ho dovuto aggiornare il bios all'ultima versione altrimenti nn mi andava. In questo modo continua a funzionare oppure devo reistallare poi il vecchio processore e riaggiornare il bios per reistallare il nuovo?

Mammamia quanto sono stato prolisso :-D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro