PNY 4070 SUPER - non rilevata

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
Grazie Mille
Visto la vostra professionalità, ma facendo questo tipo di operazione visto che per installare il nuovo processore ho dovuto aggiornare il bios all'ultima versione altrimenti nn mi andava. In questo modo continua a funzionare oppure devo reistallare poi il vecchio processore e riaggiornare il bios per reistallare il nuovo?

Mammamia quanto sono stato prolisso :-D
Il BIOS rimane quello che hai caricato tu, ma dovrai aggiornare data e ora (forse)
 

pazzerello

Nuovo Utente
33
3
Niente ragazzi non va ugualmente, si accendono solo i led, le ventole non partono e il monitor sa nessun segnale. Non so più che fare....
Può essere un problema della scheda madre? Che non sia compatibile? Ma non credo @crimescene
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,488
5,732
Io la butto li, non te la prendere ma per distrazione è successo un po a tutti i.. non è che hai collegato il monitor alla scheda madre e non alla vga (è normale che le ventole non partano quando la scheda è fredda)?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,383
31,843
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Niente ragazzi non va ugualmente, si accendono solo i led, le ventole non partono e il monitor sa nessun segnale. Non so più che fare....
Può essere un problema della scheda madre? Che non sia compatibile? Ma non credo @crimescene
calma la scheda madre è compatibile controlla che la scheda video sia correttamente inserita prima di tutto

Se lo è e non hai nessun segnale controlla quale dei led della scheda madre si accende, giallo, verde, rosso o bianco)
 

pazzerello

Nuovo Utente
33
3
Io la butto li, non te la prendere ma per distrazione è successo un po a tutti i.. non è che hai collegato il monitor alla scheda madre e non alla vga (è normale che le ventole non partano quando la scheda è fredda)?
No no che offendere, la coglionaggine succede a tutti :-D, cmq no è inserita correttamente.

@crimescene adesso appena rientro a casa verifico questa cosa
Post unito automaticamente:

Ripensandoci gli unici led accesi erano quelli RGB, cmq stasera verifico

Grazie di nuovo a tutti
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,383
31,843
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
beh vedi qualcosa ci sta sempre
 
  • Mi piace
Reazioni: Liupen

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili