PNY 4070 SUPER - non rilevata

Pubblicità
Grazie Mille
Visto la vostra professionalità, ma facendo questo tipo di operazione visto che per installare il nuovo processore ho dovuto aggiornare il bios all'ultima versione altrimenti nn mi andava. In questo modo continua a funzionare oppure devo reistallare poi il vecchio processore e riaggiornare il bios per reistallare il nuovo?

Mammamia quanto sono stato prolisso :-D
Il BIOS rimane quello che hai caricato tu, ma dovrai aggiornare data e ora (forse)

Niente ragazzi non va ugualmente, si accendono solo i led, le ventole non partono e il monitor sa nessun segnale. Non so più che fare....
Può essere un problema della scheda madre? Che non sia compatibile? Ma non credo @crimescene

Io la butto li, non te la prendere ma per distrazione è successo un po a tutti i.. non è che hai collegato il monitor alla scheda madre e non alla vga (è normale che le ventole non partano quando la scheda è fredda)?

Niente ragazzi non va ugualmente, si accendono solo i led, le ventole non partono e il monitor sa nessun segnale. Non so più che fare....
Può essere un problema della scheda madre? Che non sia compatibile? Ma non credo @crimescene
calma la scheda madre è compatibile controlla che la scheda video sia correttamente inserita prima di tutto

Se lo è e non hai nessun segnale controlla quale dei led della scheda madre si accende, giallo, verde, rosso o bianco)

Io la butto li, non te la prendere ma per distrazione è successo un po a tutti i.. non è che hai collegato il monitor alla scheda madre e non alla vga (è normale che le ventole non partano quando la scheda è fredda)?
No no che offendere, la coglionaggine succede a tutti :-D, cmq no è inserita correttamente.

@crimescene adesso appena rientro a casa verifico questa cosa
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ripensandoci gli unici led accesi erano quelli RGB, cmq stasera verifico

Grazie di nuovo a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro