Please enter setup to recover bios setting.

Pubblicità
Cmq se staccando tutti i fili dalla mainboard tranne quelli del front panel continua a fare cosi',

o hai una USB in corto o e' in corto il controller USB onboard e quindi e' andata...se si facesse i cavoli suoi e partisse anche col controller rotto il problema sarebbe facilmente aggirabile con un controllerino esterno e/o tastiere/mouse PS2,

ma visto che si incavola e si rifiuta di partire ti tocchera' fare RMA. E' ancora in garanzia?

E' questa?
https://www.amazon.it/Asus-H81M-Plus-Scheda-Madre-Giallo/dp/B00EIG2O2O

niente la scheda è defunta :\.Vorrei comprare una nuova MB Asus 90MB0K20-M0EAY0 H81-Gamer andrebbe bene? La configurazione sarebbe questa
scheda madre:
Asus 90MB0K20-M0EAY0 H81-Gamer
processore:
Intel 1150 i5-4460
Ram:2x Crucial DRAM, 4 GB, DDR3, 1600 MT/s
PSU:Corsair VS650
HDD:TOSHIBA DT01ACA100 1TB 7200 RPM 32MB Cache SATA 6.0Gb/s 3.5-Inch
scheda video:Zotac VGA GeForce GTX 960 Amp! Edition

- - - Updated - - -

si è quella ed è in garanzia,l'ho portata dal tecnico dove l'ho comprata e mi ha detto che se si è rotta a causa mia,non me la cambiano
è vero?

Ultima modifica:
da un vultech a un corsair vs. si può fare di meglio.
per la sk madre quanto la paghi? considerato che h81 è il chipset più scarso per quel socket.

- - - Updated - - -

se ritieni che si è rotta per qualcosa di sbagliato che hai fatto con le ram ok. se pensi che il controller usb abbia scazzato di suo deve sostituirtela.

Ultima modifica:
La scheda madre che ho scelto sta 83 euro, comunque la prenderò sempre se non mi sostituiscono la mia vecchia scheda, quale mi consigliate? Ci sono alimentatori migliori che posso scegliere?

La scheda madre che ho scelto sta 83 euro, comunque la prenderò sempre se non mi sostituiscono la mia vecchia scheda, quale mi consigliate? Ci sono alimentatori migliori che posso scegliere?

a quel prezzo prenderesti una asrock h97 pro4 per dirne una.
un corsair cx550m decisamente meglio

La mia scheda video è overclockata di fabbrica a quanto ne so. Vanno bene i pezzi che hai scelto? Il tecnico mi ha detto che l'asrock non è tanto buona, però io non so se crederci oppure no

Ultima modifica:
E se nel caso la Asus decidesse di sostituirmi la scheda, sarebbe meglio comprarmi l'alimentstore che mi hai consigliato o ci monto di nuovo il vultech o magari il mach power da 500w?

E se nel caso la Asus decidesse di sostituirmi la scheda, sarebbe meglio comprarmi l'alimentstore che mi hai consigliato o ci monto di nuovo il vultech o magari il mach power da 500w?

l'alimentatore va cambiato comunque. il vultech non ce la può fare ad alimentare la scheda video, il match power è sicuramente peggio.

Si equivalgono nella loro qualita' infima.

Non usare mai quegli alimentatori li', che poi avvengono sti guasti inspiegabili....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro