Se pure col CMOS reset non hai risolto, evidentemente l'alimentatore nel momento in cui è andato ad alimentare per la prima volta la VGA, ha fritto qualcosa, altro non mi viene in mente.
Non dovrebbe succedere ma con certi alimentatori tutto è possibile.
Hai seguito il consiglio di Falco75 ? Riesci ad entrare nel bios ma pur disattivando le USB hai lo stesso problema oppure non riesci proprio ad entrarci ? Nel caso prova disattivando TUTTE le USB disponibili, salva esci e ravvia il sistema.
Perché se:
- rimuovendo tutte le periferiche USB
- scollegando il connettore delle USB del case dalla scheda madre
- disattivando da BIOS tutte le USB
non risolvi, è andata la scheda madre. Anche se francamente è molto molto strano, perché staccando fisicamente le USB del case e tutte le periferiche USB dalle porte sulla scheda madre, dovresti risolvere, addirittura è assurdo che non si risolva andando a disattivare le USB difettose (inizi disattivandole tutte poi se parte disattivi mano a mano una diversa fino a trovare quella che non va).
Ah, possibilmente esegui i test sopra smontando la scheda dal case e poggiandola su un ripiano di plastica/legno, così escludiamo anche contatti col case.
- - - Updated - - -
No in pratica ero io che avevo messo male le RAM am adesso mi esce sempre lo stesso problema,accendo premo f2 non mi fa entrare e mi compare sempre la stessa schermata anche senza scheda video
Si ma non si entra nel BIOS con F2 ma con CANC.