UFFICIALE Playstation Now

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Eh si probabile. A sto punto preferivo pagare di più ma avere un servizio tipo quello di Microsoft.
Giustamente Sony avrà pensato "e poi chi cacchio la compra più la nostra console?!?" ?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Vai su ps now e prova a fare l'abbonamento per vedere i metodi di pagamento accettati.

Non ricordo bene ma col conto ps se lo ricarichi puoi pagare tranquillamente.
 

itachi155

Utente Attivo
150
8
Perché da quello che ho letto dice che si può ma devi avere il saldo giusto.
Perché voglio fare la prova di 7 giorni di prova
 

shuabado

Utente Attivo
159
6
Ho fatto l'accesso a Ps Now ora quando provo ad effettuare la prova gratuita si apre una pagina browser con la quale mi afferma che c'è stato un errore 404
 

rinelkind

Utente Attivo
1,360
456
Ciao, ho un paio di domande su Playstation now. Premetto che non ho mai giocato nè con PS3 nè PS4 e vorrei giocare con alcuni dei titoli più belli (specialmente quelli rpg e action/adventure tipo the last of us ecc). Un'opzione sarebbe trovare una PS4 usata e comprare i titoli, però per quanto alcuni siano molto vecchi, credo che verrebbe a costare parecchio (e anche trovare una PS4 usata a prezzi decenti adesso non è proprio facile data la situazione).
Pensavo quindi di usare PS NOW e giocare da PC, visto che ho una ftth.
Ho però alcuni dubbi:
1 - E' vero che molti giochi in realtà sono le versioni per PS3 e non PS4? Ad esempio the last of us avevo letto che è quella per PS3, c'è quindi molta differenza tra quella PS4?
2 - Considerando il genere che piace a me (ripeto, io prediligo i gdr e action adventure, frega zero di sport, picchiaduro e roba simile), avrebbe senso PS now? Ogni mese c'è una vasta selezione di titoli effettivamente belli da questo punto di vista, o alla fine ne troverei solo pochi e quindi avrebbe più senso prendere una PS4 usata e relativi videogiochi in offerta?
3 - Altre varie ed eventuali che non ho considerato?

Grazie!
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,149
31,720
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
provo a rispondere per quello che ne so

1) onestamente non so dirti, ma non è la remastered

2) Dipende si vuoi raccogliere alcune esclusive e non hai la PS perch
e no
Avendo una playstation però diventa quasi un abbonamento stile xbox gamepass in quanto una vasta quantità di titoli è scaricabile.
Ps4 se la trovi a poco va bene specie se la pro, l'abbonamento è uan cosa a parte che puoi fare con o senza playstation.

Molti titoli possono essere scaricati su ps4, altri è possibile farli girare un cloud
 

rinelkind

Utente Attivo
1,360
456
Grazie Crime! Allora io non ho una PS4 e non vorrei prenderla (prezzi alti per via del periodo, poi potrebbe anche non funzionare bene, insomma sarebbe un azzardo e non conosco nessuno di fidato che me ne venda una).
Quindi farei tutto solo da pc e basta, e quindi potrei accedere solo ai titoli disponibili in quel momento sul cloud.
Quello però che non so (non avendo mai avuto una ps3/4 non sono informato sul parco giochi) è quanti siano i titoli che sono disponibili ogni mese, in particolare se comunque il parco titoli è abbastanza ampio. Io penso che per ps4 saranno usciti una 15/20a di titoli che mi interessano (non so neanche i nomi per dirti, ma penso agli rpg e action adventure più belli e famosi che vale la pena giocare, saranno una 20a per ps4?), PS NOW potrebbe essere una soluzione in questo caso? Oppure i titoli più belli (anche vecchi) non li mettono mai e tengono solo titoli un pò scarsi?
Cioè non so se sono riuscito a spiegarmi.
Grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili