Ciao, ho un paio di domande su Playstation now. Premetto che non ho mai giocato nè con PS3 nè PS4 e vorrei giocare con alcuni dei titoli più belli (specialmente quelli rpg e action/adventure tipo the last of us ecc). Un'opzione sarebbe trovare una PS4 usata e comprare i titoli, però per quanto alcuni siano molto vecchi, credo che verrebbe a costare parecchio (e anche trovare una PS4 usata a prezzi decenti adesso non è proprio facile data la situazione).
Pensavo quindi di usare PS NOW e giocare da PC, visto che ho una ftth.
Ho però alcuni dubbi:
1 - E' vero che molti giochi in realtà sono le versioni per PS3 e non PS4? Ad esempio the last of us avevo letto che è quella per PS3, c'è quindi molta differenza tra quella PS4?
2 - Considerando il genere che piace a me (ripeto, io prediligo i gdr e action adventure, frega zero di sport, picchiaduro e roba simile), avrebbe senso PS now? Ogni mese c'è una vasta selezione di titoli effettivamente belli da questo punto di vista, o alla fine ne troverei solo pochi e quindi avrebbe più senso prendere una PS4 usata e relativi videogiochi in offerta?
3 - Altre varie ed eventuali che non ho considerato?
Grazie!