RECENSIONE Playstation 5 (10 mesi dopo il lancio)

Pubblicità
il brutto è che li ho fatti quasi tutti alcuni pure più di una volta
Idem. Io i giochi li rigioco all'infinito se mi piacciono. In un anno, almeno una volta mi sparo tutta la saga di Metal Gear solid, God of War, Halo, The last of us pt1/pt2 ecc anche se ultimamente ho diversi titoli da recuperare quindi sto rimandando i classici da rigiocare, ma sono ottimi nei momenti di stasi, quei momenti in cui non esce nulla di interessante per mesi.
E il bello è che ho l'hardware originale, anche se quelli di ps1 e ps2 per comodità li gioco su ps3.

Preso FF XVI, Ratchet & Clank (PS4) e la collection dei primi 3 Uncharted a 59 euro, edizione fisica per tutti e 3
Io presi qualche mese fa a 9.99 la remastered dei primi 3 capitoli per PS4 in versione fisica da Mediaworld.
La tua è la versione ps5 ? Qualcuno sa cosa cambia tra le versioni ? In teoria quelli per ps4 dovrebbero avere un upgrade se giocati su ps5, come quasi tutti i giochi ps4.

Ho anche i primi tre capitoli ( versione fisica ) per ps3.

Io presi qualche mese fa a 9.99 la remastered dei primi 3 capitoli per PS4 in versione fisica da Mediaworld.
La tua è la versione ps5 ? Qualcuno sa cosa cambia tra le versioni ? In teoria quelli per ps4 dovrebbero avere un upgrade se giocati su ps5, come quasi tutti i giochi ps4.

Ho anche i primi tre capitoli ( versione fisica ) per ps3.
Nono, sempre versione ps4, ma ora ho veramente tanti titoli da giocare, il prossimo sarà FF VII Rebirth che esce il 29 febbraio

Per me la formula del pass non va bene visto che riesco a giocare poco, mi conviene di più acquistare il titolo e giocarlo con calma quando riesco, motivo per il quale non ho riscattato nemmeno altri 3 mesi di Gamepass che avevo già acquistato per il pc
Io in questo periodo non ho neanche il tempo di allacciarmi le scarpe. No gioco a PS5 da mesi. Ho venduto la 4080 e la 4090 dorme. Se uscisse un bel gioco magari...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro