RECENSIONE Playstation 5 (10 mesi dopo il lancio)

Pubblicità
Non è proprio cosi ci sono tante offerte sia su amazon che sullo store PS. L’unica differenza è che su pc ci sono piu sconti quando compri giochi al day one grazie a instant gaming e siti simili. Tra 4 anni il pc possibilmente lo devi fare da capo o cambiare cpu/gpu quindi una bella spesa.
Aggiungo che su console puoi scambiarti i giochi con gli amici e dividerti il costo del plus
La ps5 è ottima su monitor 1440p, per il resto regna 4080 e 4090. Schede che copriranno ampiamente le prossime 3 gen di console 😁 😇 🙊

La ps5 è ottima su monitor 1440p, per il resto regna 4080 e 4090. Schede che copriranno ampiamente le prossime 3 gen di console 😁 😇 🙊
Infatti la uso su un monitor 1440p certo se si ha la disponibilità economica il pc è sempre migliore però se vuoi stare al passo devi spenderci i soldi

aspetta il plus non è più come prima che non ti da nulla il plus essential ti da un catalogo giochi che è enorme quindi io il costo delgi abbinamenti lo lascerei fuori visto che pure su pc esistono gli stessi come gamepass e nessuno ti obbliga a farli comunque
Per il gioco online è comunque necessario.
Non esatto. Io ho comprato la ps5 ( revisione 12xx 6nm FAT, la migliore revisione in commercio ) a 449 euro con lettore ovviamente. Ho comprato quasi tutti i giochi mentre erano scontati pesantemente, esempio Ratchet & Clacnk: Rift Apart 25 euro, Spiderman miles morales 29 euro, Death stranding directors cut a 19.99 euro ( versione ps5 ), ghost of tsushima directors cut a 29.99 euro ( versione ps5 ), The last of us parte 2 a 19.99 euro ecc ecc Sto spendendo uguale se non meno rispetto al PC.
Questa notte in teoria dovrebbero partire sullo store di playstation gli sconti del Black Friday e ho già in mente di comprare God of War Ragnarok ( ps5 ) a 39.99 euro + Horizon Forbiden West complete edition ( ps5 ) a 49.99 euro + Lies of P di cui non so se verrà scontato ma penso di si e altri titoli.
Io il plus non lo pago, non me ne faccio niente, dato che non gioco mai multiplayer. Quindi io in un anno spendo relativamente poco, perché sfrutto gli sconti che sono sempre presenti sullo store digitale e anche amazon non scherza.

Io i giochi al day one li compro solo se costano 59.99 euro come Alan Wake 2, Lies of P ecc mentre quelli a 79.99 euro aspetto le offerte.
Per esempio God of war Ragnarok ad oggi, sullo store lo trovi a 79,99 euro mentre questa notte lo compro a 39.99. Presto succederà anche con Spiderman 2.
Vabbè il paragone bisogna farlo con giochi day1. Anche su PC i giochi successivamente al lancio puoi trovarli anche a 10€. Anche io il plus non c'è l'ho, per quanto riguarda le esclusive le prendo day1 perché non riesco ad aspettare e non giocarle😅 se riuscivo aspettavo direttamente per prenderle su pc.🤣

Aggiornamento acquisti del Black Friday:
Preso da Amazon a 38 euro Final Fantasy XVI per PS5
Preso sullo store Playstation Horizon Zero Down Complete edition a 9,99 euro (ps4)
Preso sullo store Playstation Horizon Forbiden West Complete edition a 49.99 euro (ps5)
Preso sullo store Playstation God Of War Ragnarok a 49.99 euro (ps5)
Preso sullo store Playstation Lies of P a 47 euro (ps5)

Mi avanzano circa 78 euro, oggi vedo cos'altro prendere. Ho risparmiato un botto perché di media erano scontati ognuno di 20 o più euro.
Al momento sto rifinendo Bloodborn per la ventesima volta e sono quasi alla fine di Death Stranding, poi ho un botto di giochi da recuperare. Quando ero ragazzino e andavo a scuola, non riuscivo ad accumulare i giochi, li finivo tutti in 24/48/72 ore, macinavo ore dopo ore di gioco senza sentire stanchezza, ora invece il tempo è diventata la cosa più importante e rara.

Alla fine ho preso anche Final Fantasy VII Remake intergrade (Ps5) a 18 euro e penso di fermarmi qui.

Segnalo Dead Space Remake a 39.99 invece che 79.99 euro e Death Stranding Directors Cut a 19.99 euro

Alla fine ho preso anche Final Fantasy VII Remake intergrade (Ps5) a 18 euro e penso di fermarmi qui.

Segnalo Dead Space Remake a 39.99 invece che 79.99 euro e Death Stranding Directors Cut a 19.99 euro
Dove lo trovo a 18€ FF? È ancora disponibile? Io lo vedo offerta Black Friday a 36€.

Playstation store, prendi la versione Final Fantasy VII Remake intergrade che contiene la versione next gen con i dlc.
Sai se c’è anche l’edizione fisica? Mi piace averlo sulla mensola i giochi!😅 Se non c’è prenderò l’edizione digitale senza problemi.😉 Ti consiglio anche sullo store il dlc di Horizon Forbidden West a 12€.

Sai se c’è anche l’edizione fisica? Mi piace averlo sulla mensola i giochi!😅 Se non c’è prenderò l’edizione digitale senza problemi.😉 Ti consiglio anche sullo store il dlc di Horizon Forbidden West a 12€.
Grazie per il consiglio, ma ho preso la complete edition e il dlc è già compreso.
L'edizione fisica su amazon sta a a 40 euro, ieri e questa mattina lo si trovava a 31 euro, parlo della versione ps5.

Grazie per il consiglio, ma ho preso la complete edition e il dlc è già compreso.
L'edizione fisica su amazon sta a a 40 euro, ieri e questa mattina lo si trovava a 31 euro, parlo della versione ps5.
ok ho provato a completare i vari account su GOG viene fuori questo

1700242996495.png

potrò giocare fino alla fine dei giorni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro