- Reazioni
- 38,786
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque anche Ghost of Tsushima per PS5 merita TANTO ma tanto!!!!
Io ho da poco finito e platinato proprio il capitolo precedente, quello che sta anche nella Plus Collection, il nuovo lo prenderò quando scende sotto i 40 euro, ora costa ancora troppo secondo me.
io ho quello per ps4 fare l'8pgrade mi costa un pò tanto quando scende magari...Comunque anche Ghost of Tsushima per PS5 merita TANTO ma tanto!!!!
Ah se lo hai già è effettivamente un po' oneroso...io ho quello per ps4 fare l'8pgrade mi costa un pò tanto quando scende magari...
Pera adesso ho puntato sulle esclusive
Demon's Souls, Spiderman, Returnal......
Vorrei convertirlo ma chiede 29 euro alla director's cut
guarda i tempi di risposta dichiarati sono tutti falsiNella scelta del monitor, vengono riportati dei modelli si ottimi ma non al top come tempi di risposta per fps competitivo... Se dovessi scegliere un monitor da usare esclusivamente con Ps5 ed esclusivamente per fps online quale può essere la scelta(i giochi non online li giocherei su tv più ampio) ?
Perché LG 27GP850 UltraGear seppur dichiara 1ms di tempo di risposta da recensioni risulta 4ms...conviene passare su un 24 Pollici fullhd e soprattutto in termini di velocità per un prezzo tra i 200 ed i 400 quale potresti consigliare?
Chiarissimo, quindi tra i monitor IPS in quella fascia di prezzo è il migliore, ma paragonato ad un TNguarda i tempi di risposta dichiarati sono tutti falsi
L'ultragear ha sì 4ms ma sono REALI ossia è un IPS che ha i tempi di risposta di un TN, quindi vai proprio tranquillo
Na non ha senso, il tempo di risposta `1e un problema se hai ghosting non ha senso prendere un tN e forse confondi i tempi di risposta con l'input lagleggevo (ma questo chiedo conferma a te) che il tempo di risposta del benq zowie è inferiore ad ogni altro schermo attualment
No per quello si usano altre tecnologie gli LG dispongono ditali tecnologie anche epe quellocome visibilità maggiore nelle zone d'ombra e formato 24 Pollici
l'input lag di sti monito è inesistente degli LG intendo.Infatti confondevo, è input lag... A prescindere da quelli dichiarati vorrei vedere una lista di quelli reali(cerco magari esiste), il dubbio a questo punto è in merito ai pollici del monitor, perché mi sarei orientato (sempre per consigli giocatori) su 24 (ovviamente full HD e non 2k), in caso di 24 Pollici quale consiglieresti?