- Playstation 3 - Topic Ufficiale

Pubblicità
PS3%20Controller%20Front.jpg

ecco il pad ps3..il tasto centrale,il "tasto ps",serve ad accendere la console,a richiamare la XMB,a far riconoscere il pad dalla console e a accedere alle funzioni online...il pad si chiama Sixaxis perchè al suo interno monta un sistema di riconoscimento del movimento su "sei assi".Non ha più il "rumble" ovvero la funzione di vibrazione ma in questi giorni la Sony ha stretto un accordo con la Immersion che detiene il brevetto per questa tecnologia quindi ci si può aspettare che in futuro la nostra amata "vibrazione" torni ad allietarci.. :asd:
sono state apportate alcune modifiche anche ai tasti analogici in quanto i tasti L2 e R2 ora godono di più rincorsa e sono dei veri e propri "grilletti"...i due pad analogici sono più "bassi" e "larghi" e permettono una precisione ancora maggiore...da quello che puoi vedere cmq il design generale non è cambiato più di tanto,ma pad in mano noterai maggiore leggerezza e non ti accorgerai invece che le dimensioni sono leggermente state ridotte rispetto il Dualshock 2.

Shady BRO ha detto:
PS3%20Controller%20Front.jpg

ecco il pad ps3..il tasto centrale,il "tasto ps",serve ad accendere la console,a richiamare la XMB,a far riconoscere il pad dalla console e a accedere alle funzioni online...il pad si chiama Sixaxis perchè al suo interno monta un sistema di riconoscimento del movimento su "sei assi".Non ha più il "rumble" ovvero la funzione di vibrazione ma in questi giorni la Sony ha stretto un accordo con la Immersion che detiene il brevetto per questa tecnologia quindi ci si può aspettare che in futuro la nostra amata "vibrazione" torni ad allietarci.. :asd:
sono state apportate alcune modifiche anche ai tasti analogici in quanto i tasti L2 e R2 ora godono di più rincorsa e sono dei veri e propri "grilletti"...i due pad analogici sono più "bassi" e "larghi" e permettono una precisione ancora maggiore...da quello che puoi vedere cmq il design generale non è cambiato più di tanto,ma pad in mano noterai maggiore leggerezza e non ti accorgerai invece che le dimensioni sono leggermente state ridotte rispetto il Dualshock 2.

A vederlo è identico agli altri...dovrei provarlo per capire la vera differenza..soprattutto ora che è senza fili!..ma qualcuno sa sove già si può provare..o qualche incontro?;)

qui a grugliasco al mediaworld delle gru.....ce da 1 settimana...con il gioco ke hanno messo....la grafica fa PIETA'.........:cav::cav:

Zilian ha detto:
A vederlo è identico agli altri...dovrei provarlo per capire la vera differenza..soprattutto ora che è senza fili!..ma qualcuno sa sove già si può provare..o qualche incontro?;)
nei vari mediaworld ci dovrebbero essere le postazioni di prova..

Quindi già in mediaworld c'è..dovrò farci un salto!grazie!:ok:
Ora stò cercando in giro se c'è qualche evento/incontro..alla prox!:lol:

ciao a tutti.
volevo sapere una cosa. ho letto gli articoli sulla ps3 e sono rimasto colpito quando si dice che "senza un televisore hd è meglio tenersi la ps2". possibile che, con tutti i chip e processori vari, su una tv normale la grafica non migliori quasi di niente?:skept:
grazie.

io sono andato alla presentazione e onestamente come grafica nn era gran che, sono rimasto un po deluso, praticamente niente antialias nei giochi, in confronto l'xbox360 è di gran lunga migliore soprattutto per il suo modico prezzo...si trova a 269 euro in confezone core...la ps3 è un furto per 599 euro...sono più nel doppio...

joyaj ha detto:
io sono andato alla presentazione e onestamente come grafica nn era gran che, sono rimasto un po deluso, praticamente niente antialias nei giochi, in confronto l'xbox360 è di gran lunga migliore soprattutto per il suo modico prezzo...si trova a 269 euro in confezone core...la ps3 è un furto per 599 euro...sono più nel doppio...
mah...

ora dire che è cara ok... ma dire che la grafica è brutta :cav:

a me sinceramente attirano sia la 360 che la ps3, penso che prenderò in futuro solo la x360 quando uscirà halo 3 (appunto per solo questo gioco e pochissimi altri visto che preferisco giocare con il pc).

io ci ho giocato il gioro dell'uscita dal media world a due passi dall'università. devo dire che la grafica almeno del gioco a cui ho giocato era notevole e siamo già ad un buon inizio. staremo a vedere come si evolverà la sfida.

aspettiamo che escano le prime killer application e vediamo come se la caverà...cmq speriamo che a natale la vendano a 399 euro e che ci sia già la versione a 65nm

Ho qui con me la PS3, indeciso fino all'ultimo se prenderla o meno.
Alla fine l'ho presa e mi vien già voglia di venderla.
A parte che la velocità di salvataggio mi sembra leggermente superiore a quella di xbox360, e ad altri piccoli particolari che mi farebbero tranquillamente optare per la Wii... devo dire che... oggi mi si è già spenta 5 o 6 volte per temperatura troppo elevata.
Ok, silenziosissima, ma a che prezzo? spero sia solo un difetto della mia, perchè lì dov'è ora, non ho mai avuto nessun problema con nessuna console, ed ora di aver acquistato questa PS3 me ne sto davvero pentendo, malgrado la mia esperienza con PS1 e 2 sia stata deliziosa.
Però davvero, se uscirà Xbox360 con HDMI, non c'è storia, ricompro un'altra Xbox! per ora, poi vedremo.

Andytpks ha detto:
devo dire che... oggi mi si è già spenta 5 o 6 volte per temperatura troppo elevata.
beh se è per questo l'xbox360 ha lo stesso problema...se non peggio:sisi::sisi:

Boh, io l'xbox l'ho presa il giorno dell'uscita, la PS3 l'ho messa a fianco della xbox, e lì dove la xbox non si è mai spenta pur giocando anche parecchie ore di fila, PS3 si è spenta dopo 20 minuti...! tutto qui, mi sa che sono proprio stato fortunato con Xbox e sfortunato con PS3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro