- Playstation 3 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Inuyasha ha detto:
Quoto :nod:
I pc saranno sempre avanti come prestazioni! l'unica cosa che rende una console migliore è il fatto che i giochi non si bloccano praticamente mai e non è necessaria nessuna installazione, metti il cd e giochi subito, senza dover configurare mille opzioni :asd:
vuoi mettere anke il multiplayer in casa cn amici? nel c nn si può, consolle si!

Gandaria ha detto:
Questo è chiaro... i processori e schede varie per personal computer sono in continua evoluzione, al contrario invece di una console che resta attaccata ai suoi componenti fino al momento della sua morte.
mi dispiace per te:) ma qui toppi in assoluto, la PS3 è stata fatta x essere aggiornata, la puoi continuamente aggiornare alle ultime versioni ke vendono in negozio, cambiandoci tutto all'interno :D

mircocatta ha detto:
mi dispiace per te:) ma qui toppi in assoluto, la PS3 è stata fatta x essere aggiornata, la puoi continuamente aggiornare alle ultime versioni ke vendono in negozio, cambiandoci tutto all'interno :D

bè allora che fai poi compri un gioco e scatti???

a sto punto meglio il pc.

io x natale avevo una seria idea di prendere l'xbox 360, poi ho visto sul sito i giochi, sono solo 124...ci sono quelli belli per carità, ma di rally non ne ho visto uno...e senza WRC io non posso prendere una consolle...ero attirato anche da moto gp 06 nella 360...ho il 4 per ps2

il joystick della ps3 rimarrà uguale anche di colore a quello della ps2...meglio quel coso che volevano fare faceva veramente impressione...ci sarà al centro un simbolo sony nuovo copiato dall'xbox, e il joystick sarà senza fili

raga.. volevo sapere se con l ps3 mi posso connetttere a internet tramite router wi-fidi casa mia.. e inoltre poss navigare come navigo su un pc normale? giocando online devo avere un abbonamento? o basta soltanto avere un allaccio adsl??? grazie in anticipo

p.s ps3 rulezzzzzzzz

gabry'87 ha detto:
sembra reale....:skept: :skept: :skept: :inchino: :inchino: :inchino:
ma come faranno a fare ste robe.....certo che i programmatori meriterebbero monumenti........:sisi:
sono fenomenali......:nunu: :)

la ps3 e' molto difficile da programmare rispetto alla 360,il processore cell e' complesso e richiedera' un po' di tempo prima di essere completamente sfruttato in tutte le sue potenzialita' enormi.La consolle nel complesso e' completa e funzionale e il suo prezzo pressoche' giusto...a mio parere un po' "frettolosa" l'implementazione del blue-ray...potevano fare come microsoft,comunque la grafica e' stupefacente e con uno schermo adeguato permette di offrire una qualita' delle immagini incredibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro