- Playstation 3 - Topic Ufficiale

Pubblicità
ballanz89 ha detto:
valve esprime un parere su ps3 e io ti ridò sti link...

http://www.youtube.com/watch?v=8ouo10WXJvw
http://www.youtube.com/watch?v=EHO7ZtN0vSU
http://www.youtube.com/watch?v=5grhooMO51g
lascia pure che parli stò valve...;)
Sono davvero impressionato...FNR3 è la medesima versione xbox 360 senza alcuna miglioria,Resistence..per il web è pieno di recensioni e nessuno l'ha definito un capolavoro,l'ultimo video credo riguardi Lair e il famigerato controller sixaxis...un'evoluzioncina del pad ps1."STO' VALVE" non è una persona ma una software house...quelli che hanno dato vita a HALF LIFE,e HALF LIFE 2......credo possano permettersi il lusso di esprimere un parere.Io personalmente non ho niente contro la ps3...

Ragazzi, potreste spiegarmi perchè molti dicono che la PS3 sarebbe da rifare da capo? Ho sentito che il tool di sviluppo è complicato, ma nn credo sia solo per quello...

T. VERCETTI ha detto:
Ragazzi, potreste spiegarmi perchè molti dicono che la PS3 sarebbe da rifare da capo? Ho sentito che il tool di sviluppo è complicato, ma nn credo sia solo per quello...
ti posso dare un parere personale...secondo me quasi tutte le critiche sono riferite sono rivolte alla difficoltà di programmazione,ormai non è più un segreto per nessuno per esempio che il cell sia un processore si,molto performante,ma anche poco adatto allo sviluppo di videogiochi avendo Sony l'intenzione di utilizzarlo in molte altre applicazioni al di fuori dell'ambito puramente videoludico.Anche la scelta di un hardware non unificato và in controtendenza con quelle che sembrano le tendenze della programmazione per l'immediato futuro.Se a cio' si aggiunge l'assistenza Sony alle software house quasi nulla il gioco è fatto.Non a casa è stata la Sony stessa a incentivare l'utilizzo da parte dei programmatori di società dette di middleware,società cioè che studiano a fondo la ps3,creano dei tools di sviluppo e successivamente li vendono alle software house.I costi naturalmente diventano proibitivi soprattutto per le software house più piccole.Anche l'azzardo di un lettore blue ray integrato potrà risultare dannosa se in futuro dovesse vincere il formato concorrente,l'hddvd.Quindi,il discorso affrontato dalla Valve,puo' sicuramente trovare una basa molto logica quando si riferiscono al fatto che Sony non abbia idea di cosa vogliano i consumatori:la difficoltà di programmazione si ripercuote anche su di loro essendo loro gli acquirenti del prodotto finale.

jack"the ripper ha detto:
Lancio confermato al 23 di marzo,1 milione di console al lancio e + di 30 giochi disponibili!!
La fonte è il blog semi ufficiale sony www.threespeech.com
bene grazie dell'inf!!:ok:
mamma non vedo l'ora di vedermi i folli che si ammasseranno davanti ai negozi x compararla!!!:lol:

Di niente!!!:)
Voglio vederli proprio anche io,solo che il milione di console è per tutta Europa + l'Australia quindi da noi ne arriveranno poche poche

jack"the ripper ha detto:
Di niente!!!:)
Voglio vederli proprio anche io,solo che il milione di console è per tutta Europa + l'Australia quindi da noi ne arriveranno poche poche
bene ancora più ressa...:lol: :lol:

Che bello(per Sony):lol:
Sembra che le "ordinazioni" di ps3 vadano a gonfie vele!!:)
Addirittura in Inghilterra una ps3 ordinata ogni 20 secondi!

Ciao..sono nuovo!un saluto a tutti quanti!..io ero interessato all'acquisto della PS3:lol:..ho visto molte immagini..e sono rimasto a bocca aperta! Il fatto è che non ho mai avuto console apparte il super-nintedo,quindi volevo sapere se qualcuno può darmi qualke dritta!
Grazie in anticipo!:)

1° post!!!! CIao! non vedo l'ora di prenderla!!!^_^ voglio comprarla subito il primo giorno!
voi dove l'avete ordinata? io non so ancora dove prenotarla :( ...qualche consiglio?
saluti a tutti

Ciao!guarda..io stò girando e chiedendo in giro..un mio amico l'ha ordinata da Gamestop,lui però ha lasciato giù la sua vecchia PS2 con qualche gioco!:lol:..così dovrebbe averla già dal primo giorno che esce..stavo pensando di fare la stessa cosa!:ok::ok:

Zilian ha detto:
Ciao!guarda..io stò girando e chiedendo in giro..un mio amico l'ha ordinata da Gamestop,lui però ha lasciato giù la sua vecchia PS2 con qualche gioco!:lol:..così dovrebbe averla già dal primo giorno che esce..stavo pensando di fare la stessa cosa!:ok::ok:

Pure un mio amico mi aveva detto qualcosa su Gamestop...tu ci hai mai comprato qualcosa?

Sampei_84 ha detto:
1° post!!!! CIao! non vedo l'ora di prenderla!!!^_^ voglio comprarla subito il primo giorno!
voi dove l'avete ordinata? io non so ancora dove prenotarla :( ...qualche consiglio?
saluti a tutti
euronics dice che l'ordinzione si può fare in previsone dell'uscita il 28 marzo!:ok:

Sampei_84 ha detto:
Pure un mio amico mi aveva detto qualcosa su Gamestop...tu ci hai mai comprato qualcosa?

Io lo conosco solo di fama,ma non ho mai avuto occasione di comprare qualcosa da loro:).
Qualcuno ha mai avuto occasione?;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro