- Playstation 3 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Allora, inanzitutto non lasciatevi ingannare! La PS3 gestirà la propria potenza differentemente alla XBOX, e questo le darà grandissimi vantaggi superando i 3 Core da 3,2 GHz del suo rivale. la scheda video della PS3 sarà moooolto più potente di due 6800Ultra in SLI (che non è poco :D) e il joystick non è affato definitivo ,anzi al 100% non sarà quello! Essendo wilress se mne potranno usare 8 contemporaneamente! Un'altro grande svantaggio della XBOX360 e aver mantenuto il solito carrellinino per l'inserimento dei giochi , al contrario la PS3 li "succhierà" in una fessura, eliminando l'usura (e il rumore) di molte parti meccaniche. Della consolle "Revoluion" della Nintendo non si sa ancora moltoz, all'E3 hanno mostrato principalmente l'estetica, pensate che la Nintendo non ha presentato il Joystick e non lo farà fino all'uscita della consolle dicendo che è così rivoluzionario che l'idea gle la avrebbero copiata immediatamente! Cè d'aspettarsi di tutto dalla grande N, ha portato "rivoluzioni" sempre, con l'uscita del Nintendo, Super Nintendo, il mitico N64(che possiedo incluso Zelda e Hexen:D ) Il game boy, al prima consolle portatile, evolvendosi in game boy advance e infine nell'innovativo Nintendo DS! Dunque è ancora presto porre confronti!
Dimenticavo; i video dei giochi della PS3 non sono stati fatti girare sulla PS3, ma su una consolle di prova(un vero e proprio mattone:D) che fungeva al 70% della vera potenza della PS3... Per i giochi sarà come la PS2, ricordate i primi giochi? Confrontateli con quelli di adesso sempre sulla PS2 come Killzone o GT4 (felice possessre di tutti e 2) è sembreranno di un'altra consolle! Questi mostri di potenza si sono sviluppati troppo presto, e non hanno lasciato il tempo ai giochi di avanzare con loro, riducendo momentaneamente la qualità. Sempre per quanto riguarda i giochi, il lettore della PS3 supporterà i futuri dischi "Blue Ray" con capacità doppie rispetto ai DVD Dual Layer, ma il prezzo,essendo un nuovo prodotto, salirà molto. La scelta ai produttori di giochi!
PS: Dovremo aprire un 3D sulla PSP, altra rivoluzione....
Spero di non avervi annoiato!

Hai perfettamente ragione anche se io credo che nessuna delle console di nuova generazione supererà mai un PC in versatilità e anche in potenza ;)

OvSk1 ha detto:
Hai perfettamente ragione anche se io credo che nessuna delle console di nuova generazione supererà mai un PC in versatilità e anche in potenza ;)

Quoto :nod:
I pc saranno sempre avanti come prestazioni! l'unica cosa che rende una console migliore è il fatto che i giochi non si bloccano praticamente mai e non è necessaria nessuna installazione, metti il cd e giochi subito, senza dover configurare mille opzioni :asd:

Per quanto una consolle sia ultimissima generazione e aggiornabile, fra 3-4 anni probabilmente i processori da 3,2 GHz saranno diventati da 5, 6 la Nvidia avrà fatto la 8200Ultra (questo nome mi ispira :D) dieci volte più potente della NSX(processore della PS3) al momento sarà anche più potente...ma non per molto!

Questo è chiaro... i processori e schede varie per personal computer sono in continua evoluzione, al contrario invece di una console che resta attaccata ai suoi componenti fino al momento della sua morte.
Mi viene anche da riflettere sul fatto che adesso game cube e x-box sono più potenti di ps2, ma pare che nel confronto tra ps3 x-box 360° e revolution le cose cambieranno drasticamente.

Visto che Xbox360 dovrebbe arrivare a fine anno mentre la PS3 ad inizio del prossimo, vi siete chiesti come cambiaerà il prezzo della PS2?

i pc con le console nn centrano un cazzbip le console sono state progettate per giocare i computer per lavorare quindi se qualcuno mi dice che i pc sono meglio delle console io lo mando a fancubip nn ce compatibilita (forza xbox 360)

OvSk1 ha detto:
Allora l' XBOX 360 integrerà tre processori IBM 3.2 GHz invece la PS3 avrà il cell a 3.2 Ghz dual core inoltre nel cell sarà integrata la PPU di Ageia che gestisce la fisica; in arrivo anche per PC :love: ...
Comunque nei giochi console esistono mod e contenuti aggiuntivi che si possono installare... :nod:

Anche io quoto il fatto che il PC sarà sempre il + potente nonostante queste due console sprigioneranno una potenza grafica impressionante... :nod:

Inoltre la xbox 360 avrà un chip grafico ATI mentre la PS3 ne avrà uno nVIDIA; questo mi fa odiare sempre di + microzozz :mad:
qui non ritornano i conti...
-la ps3 ha 1 core Cell (con base Pw.Pc) (e non 2 core) e in questo core vi sono montati 7 spe.. (+ 1(di ricambio; che funziona solo nel 20% delle consolle) perché gli spe hanno la bellezza di rompersi...) e la frequenza di questo core è di 3,2 Ghz (p.s. non raggiunge i 218 GTflops ma 151 (perché montati su una architettura che gestisce solo 48 gb/s alla volta, ed anche perché non ha 8 spe ma 7 spe) (poi non ha una scheda audio quindi……. “Un spe va a farsi benedire…”)

-mentre la 360 ha un Cpu IBM (anche essa con base Pw. PC) ma ha 3 core (tri core) da 3,2 Ghz (l'uno) e 2 TH. l'uno (= 6 Th. ) ma considerando che la ps3 ha una Gpu che deriva dalla 7100 Geforce mentre la gpu di 360 è una via di mezzo tra X1900xtx e x1950xtx con in più un HDR(o HDDR) da 10 mega (altissimo) e la gestione di più colori ...

-in fine…paragonate una GeForce 7000 o 7100 con una Radeon X1900xtx o X1950xtx….

mi pare che tu abbia scritto la stessa cosa in un altro 3ad e che qlc1 abbastanza competente ti abbia spiegato in quali punti non eri stato preciso dandoti delle spiegazioni dettagliate. hai fatto lo sforzo (minimo) di leggere??
ora proponi le stesse cose qui, mi viene da pensare che il tuo fine sia lo spam ad oltranza, magari speri anche che chi legge sia più ignorante di te in materia......?

invito chiunque ad approfondire gli argomenti per proprio conto, il tipo sta facendo prove di marketing......

piratikkio ha detto:
mi pare che tu abbia scritto la stessa cosa in un altro 3ad e che qlc1 abbastanza competente ti abbia spiegato in quali punti non eri stato preciso dandoti delle spiegazioni dettagliate. hai fatto lo sforzo (minimo) di leggere??
ora proponi le stesse cose qui, mi viene da pensare che il tuo fine sia lo spam ad oltranza, magari speri anche che chi legge sia più ignorante di te in materia......?

invito chiunque ad approfondire gli argomenti per proprio conto, il tipo sta facendo prove di marketing......

Evitiamo di dare appellativi per cortesia. Lui scrive cose su cui non concordi? gli rispondi con cortesia, o non gli rispondi, non sei obbligato ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro