MjFreestyle
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 45
Spero possa rivelarsi interessante: http://www.xbox-tribe.com/news-archive.php?action=show&year=4&month=5&id=40783
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OvSk1 ha detto:Hai perfettamente ragione anche se io credo che nessuna delle console di nuova generazione supererà mai un PC in versatilità e anche in potenza ;)
qui non ritornano i conti...OvSk1 ha detto:Allora l' XBOX 360 integrerà tre processori IBM 3.2 GHz invece la PS3 avrà il cell a 3.2 Ghz dual core inoltre nel cell sarà integrata la PPU di Ageia che gestisce la fisica; in arrivo anche per PC :love: ...
Comunque nei giochi console esistono mod e contenuti aggiuntivi che si possono installare... :nod:
Anche io quoto il fatto che il PC sarà sempre il + potente nonostante queste due console sprigioneranno una potenza grafica impressionante... :nod:
Inoltre la xbox 360 avrà un chip grafico ATI mentre la PS3 ne avrà uno nVIDIA; questo mi fa odiare sempre di + microzozz :mad:
piratikkio ha detto:mi pare che tu abbia scritto la stessa cosa in un altro 3ad e che qlc1 abbastanza competente ti abbia spiegato in quali punti non eri stato preciso dandoti delle spiegazioni dettagliate. hai fatto lo sforzo (minimo) di leggere??
ora proponi le stesse cose qui, mi viene da pensare che il tuo fine sia lo spam ad oltranza, magari speri anche che chi legge sia più ignorante di te in materia......?
invito chiunque ad approfondire gli argomenti per proprio conto, il tipo sta facendo prove di marketing......