djfrommars
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 38
ma che pasta termica hai usato?
(quella che vedi in foto non è mia) ho usato la thermalright CF3 che su pc è la migliore tra tutte in teoria
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma che pasta termica hai usato?
(quella che vedi in foto non è mia) ho usato la thermalright CF3 che su pc è la migliore tra tutte in teoria
la pasta è buona... non riesco davvero a capire cosa possa essere... non hai ancora provato a creare un circolo d'aria?
Sembrerebbe che io abbia risolto tutto, domani vi aggiorno :)
Ho cambiato i pad Termici presenti sulle ram.
Ora dopo 3 ore di gioco non si è nemmeno sentita la ventola
Ho cambiato i pad Termici presenti sulle ram.
Ora dopo 3 ore di gioco non si è nemmeno sentita la ventola
Salve, ho il tuo stesso problema! Sò che sono passati 2 mesi ma potresti dire a tutti noi come hai fatto? non vorrei dover buttare la mia PS3 per un YLOD!
Spero che risponderai, grazie.
Smonta la ps3, pulisci la cpu e la gpu dalla pasta termica, fai il delid del chip rsx ( posizioni un coltello in modo che faccia spessore nel lato dove non ci sono i componenti smd e lo scaldi con la pistola termica, l' IHS salterà da solo, poi fai raffreddare 10 minuti), sostituisci la pasta termica sia del die che dei 4 componenti intorno ad esso. Poi scaldi cpu e gpu per 30-35 secondi con la pistola termica sia sopra sia sotto. Rimonta l'ihs e sostituisci la pasta termica.Salve, ho il tuo stesso problema! Sò che sono passati 2 mesi ma potresti dire a tutti noi come hai fatto? non vorrei dover buttare la mia PS3 per un YLOD!
Spero che risponderai, grazie.
Sul tel vecchio avevo le foto del delid della gpu, praticamente non c'era più la pasta termica. Il problema è tra die e ihs.Sono cose che non ho mai fatto ma potrei provare! Grazie dei consigli.
Il mio problema è che dopo aver cambiato la pasta termica la ps3 continua a surriscaldarsi poco dopo l'accensione, nell' xmb, e infatti la ventola gira quasi al massimo.