Playstation 2, usata

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Awake90 ha detto:
Cmq la lente cambiarla costa 5 €

Peccato che la lente praticamente non ha mai niente ( e voglio vederti a riallinearla dopo cambiata ) ... e quello da cambiare è sempre il gruppo Laser che non te la cavi con meno di 60€ se sei in grado di farti il lavoro ... altrimenti te la cavi con 90-100€ ...
Considerando quanto costa nuova valutate voi se vale la pena farsi prendere in giro ... :ok:

Bè la lente mica la monto io, ci penserà il tecnico a metterla dritta, pure la mia PS2 ha un problema del genere, anche se è degenerato e non parte nulla.
Meglio un pc...secondo me, è più affidabile. :)

Ma dai?! Io purtroppo non ne capisco di consolle ma sapevo che la lente per ps2 costava circa 70€. Se mi dici dove posso trovarla a buon prezzo indicami e al limite risolvo così. Grazie.

Ecco infatti, quoto anche io come lui comunque. Per un gruppo ottico non si spende meno di 70€ come avevo detto in precedenza.

Bè un mio amico, dopo aver bruciato la lente, e la ps2 gli faceva molto rumore e a volte si bloccava e i giochi non partivano, la portata in un negozio, e la lente gliela hanno cambiata a 3 € :rolleyes:

Può anche essere così ma considerando che la ps2 l'ho presa usata e di conseguenza non so quanti anni abbia ne se ha mai avuto danni al gruppo ottico, preferisco restutuirla al "venditore di burattini".
Ciao.

Come già detto restituiscila intatta così com'è in questo modo eviti problemi inutili e sbattimenti vari

starsky ha detto:
Può anche essere così ma considerando che la ps2 l'ho presa usata e di conseguenza non so quanti anni abbia ne se ha mai avuto danni al gruppo ottico, preferisco restutuirla al "venditore di burattini".
Ciao.

Si avevo capito..era x ribadire la sostituzione della lente e non del gruppo ottico...:)

M....!!!!
Ragazzi il tipo che mi ha venduto la ps2 mi sta tirando in canzone e mi dice sempre che non ha i soldi e mi rimanda alla prossima settimana. Ho preso proprio un gran BIDONE!!!
Questa è l'ultima volta che compro usato, mi serva di lezione!
Ora cosa me ne faccio?
Ciao e grazie lo stesso.
:cry:

se sai chi è il tipo bruciagli casa e bucagli le gomme della macchina è quello che farei io

Ora l'ho data ad un amico che le ripara e forse riesce a risolvere il problema.
Ma scusate tanto può essere poichè una versione un pò vecchiotta faccia quel problema?
Quoto con quello che ha scritto Hein ma il mio lavoro non mi permette di fare certe cose.;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro