Salve a tutti, il problema, come si può capire dal titolo, riguarda PUBG, gioco acquistato ormai da poco più di una settimana da instant gaming (quindi disgraziatamente non rimborsabile...). Sin dal primo tentativo di avvio il gioco non ne ha voluto sapere nemmeno di aprirsi: clicco su gioca e dopo 6-7 secondi circa appare la schermata di errore "A PUBG process has crashed" senza nessun codice in riferimento all'errore... Non so più cosa fare, credo di averle provate quasi tutte: ho aggiornato driver della scheda video, reinstallato Directx 11, ho persino installato una copia pulita di Win10 solamente per vedere se il problema stesso era legato all'OS, ma niente, tutto si è ridotto alla medesima schermata di errore. Le uniche due cose che mi possono venire in mente sono che l'hardware che ho è incompatibile o che il gioco è buggato(?).
PS: Verso il periodo di febbraio (circa), ho giocato con un account di un mio amico sullo stesso PC: il gioco girava a meraviglia e non capisco perchè ora non ne voglia sapere... Aiutatemi perché a me non viene in mente più nessuna soluzione D:
La mia confi:
Ryzen 3 1300x OC 3.9GHz
Zotac Gtx 1050 Ti
Msi B350M Gaming Pro
1x8Gb Ballistix Sport OC 2933MHz
Grazie a tutti in anticipo!
PS: Verso il periodo di febbraio (circa), ho giocato con un account di un mio amico sullo stesso PC: il gioco girava a meraviglia e non capisco perchè ora non ne voglia sapere... Aiutatemi perché a me non viene in mente più nessuna soluzione D:
La mia confi:
Ryzen 3 1300x OC 3.9GHz
Zotac Gtx 1050 Ti
Msi B350M Gaming Pro
1x8Gb Ballistix Sport OC 2933MHz
Grazie a tutti in anticipo!