PROBLEMA PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS non si avvia

Pubblicità
Entrambi disattivati, ma ora mi è venuta in mente una cosa, da febbraio (quindi da quando ho provato una o due volte il gioco) ho aggiornato il bios della scheda madre (rimasto ad una versione vecchia del 2017). Potrebbe essere un bug legato ad uno di questi aggiornamenti di bios? Sono disposto anche a fare il downgrade se dovesse servire

avresti instabilità dell'intero sistema, in questo caso.. mentre mi sembra di capire che il problema sia solo pubg. hai verificato l'integrità dei file di gioco da steam?

ho fatto una rapida ricerca in rete e il problema sembra molto diffuso..
le soluzioni proposte sono molte, ma quella che ha riscosso più successo (e più recente) sembrerebbe essere questa:

"Here is a fix for the crash that worked for me, You need to go into the game files, Right click on pubg in your steam game list, Then select properties, Go to local files tab and then browse local files, Then go to PUBG/TslGame/Content/Paks/. Then all you need to do is delete all files that do not begin with 'pakchunk'. Once they are deleted, Verify game files in steam and then game should start again, Hopefully this works for some of you who are having the issue."

spero che mastichi un po' di inglese, altrimenti ti aiuto! :D

FUNZIONAAAA!! Grazie mille! Assurdo, ho cercato pure io come un pazzo senza trovare questa patch. Ti ringrazio ancora, problema risolto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro