Play Station 3: primo acquisto, quale scegliere?

Pubblicità
Dove sta scritto che una console si deve comprare appena esce? :D
Adesso costa la metà rispetto a quando è uscita, quindi non capisco dove sta il problema ;)

ma se sarai il primo a comprarla: PERCHE' CAVOLO COMPRI LA PS3???? PERCHE' NON L'HAI COMPRATA PRIMA????

Ma i caxxi tuoi no? :sisi:

Pure io mi sono ricomprato la PS3 ora, che della mia Fat 60 GB non mi fido per nulla e la tengo per collezione.
Ora la PS3 costa pochissimo, ha millemila giochi a prezzi ottimi e hai un servizio come il Plus che ti offre giochi gratuiti come Mass Effect 3, MGS HD Collection.. ecc

La PS4 esce fra 7 mesi, non a Giugno.

Vuoi un mio parere? Prendi la Playstation 3 Super/Ultra Slim. Non te lo dico perché sia l'ultima uscita, ecc.. Ma perché ha alcune chicche che a me, poi ognuno ha i suoi gusti piacciono davvero tanto. Ti consiglio il modello da 12 Gb che costa intorno ai 150e anche meno. Per poi andare a sostituire l'SSD che è dentro perché devi ricordare che è una memoria Flash quella installata nella nuova PS3. In ogni caso quando andrai a comprare l'SSD o HDD ricorda che non superi i 5400 sennò inizia a scaldare e se sei un giocatore che la tiene accesa introno alle 5 ore, non è il massimo della vita, diciamo così.

Nivek ormai ho deciso...prendo la fat, grazie comunque per il consiglio :sisi:
La fat da 80GB l' ho trovata a 175€ nuova con due anni di garanzia.

La FAT 80 è quella che ha più problemi di ylod,cambia subito la pasta termica e compra una di quelle basette tipo portatili per tenerla fredda,altrimenti prima o poi si frigge e siccome è in garanzia te la cambiano con una rigenerata o una slim/sslim nuove con un contributo

La FAT 80 è quella che ha più problemi di ylod,cambia subito la pasta termica e compra una di quelle basette tipo portatili per tenerla fredda,altrimenti prima o poi si frigge e siccome è in garanzia te la cambiano con una rigenerata o una slim/sslim nuove con un contributo

:ok: Anche se.. non capisco.. piuttosto spendi un pochetto di più e prenditi una Slim (NO SUPER) e sei apposto.. Poi si fa quel che si può

Invece la 80GB è quella che da meno problemi in assoluto e su questo mi sono informato mooooltissimo.
La 80GB è la più affidabile delle precedenti fat.
E poi non è un problema...si cambia HDD, ventola e pasta termica e fila liscia :ok:

Invece la 80GB è quella che da meno problemi in assoluto e su questo mi sono informato mooooltissimo.
La 80GB è la più affidabile delle precedenti fat.
E poi non è un problema...si cambia HDD, ventola e pasta termica e fila liscia :ok:

Cambiando tutto quello che hai elencato quanto ti viene a costare il tutto 250 eruo? Preché se così fai prima a prenderti una Super Slim da 500gb o una Slim a tua scelta.. vedi te

Ma quali 250€ :asd:

P.S: la fat per caso ha qualche problema riguardo la connessione wi-fi? Ho letto che ha seri problemi di compatibilità con molti router.

Ultima modifica:
un hdd costa 50 €, pasta termica una decina di euro e la ventola una 10 o più, e siamo già a 70 €. 175+70 fa 245 €, e la matematica non è un opinione

La ventola la cambierò con calma, non c'è fretta.
La cosa più importante da fare quasi subito è cambiare la pasta termica. Per l' HDD e la ventola non c'è fretta ;)

Ultima modifica:
invece di spendere più soldi nel tempo e magari rischiare di non trovare i pezzi, prenderei, come consigliato già da altri, una sli/superslim

Pubblicità
Pubblicità
Indietro