Play Station 3: primo acquisto, quale scegliere?

Pubblicità
Forse il cavo ethernet più che altro è utile per collegarci un modem...non so cosa intendi per "far interagire la ps3 e la tv".
La rumorosità quindi è identica alle slim? Ne sei sicuro?
Per quanto riguarda invece l' hard disk, si può sostituire anche nelle fat, giusto?

- - - Updated - - -

P.S: qual'è attualmente il valore di una PS3 fat da 80GB?
L' ho trovata nuova a circa 200€...va bene come prezzo?

Forse il cavo ethernet più che altro è utile per collegarci un modem...non so cosa intendi per "far interagire la ps3 e la tv".
La rumorosità quindi è identica alle slim? Ne sei sicuro?
Per quanto riguarda invece l' hard disk, si può sostituire anche nelle fat, giusto?

- - - Updated - - -
P.S: qual'è attualmente il valore di una PS3 fat da 80GB?
L' ho trovata nuova a circa 200€...va bene come prezzo?

No

Sony PLAYSTATION 3 Console (80 GB Model): Amazon.co.uk: PC & Video Games

comprati , come dico a tutti , la super slim 500gb.
ci sono una marea di giochi adesso da giocare e ti serve tanto spazio per le installazioni :)

il momento e' ottimo per prendere la ps3 , i giochi li trovi a 2 lire :)

ad esempio al mediaworld a 19,90 trovi titoli come heavenly sword , gran turismo 5 , lost planet 2 , heavy rain , deus ex , tekken 6 , saints row , street fighter , final fantasy etc etc.

buon divertimento ^__^

- - - Updated - - -

Io ti sto solo consigliando,sai quanto me ne frega se usi i tuoi soldi :vv:
E poi di che si ritorna in topic? ti abbiamo detto tutto

il consiglio sarebbe di comprarsi la ps4 che non e' retrocompatibile e perdersi tutti i giochi di questa gen? oh bel consiglio lol.

- - - Updated - - -

ma aspettare e prendere la 4? oppure comprarti un bel pc da gaming?

https://www.youtube.com/watch?v=BjPQalwYDcw

@Alfa_Kid finalmente qualcuno che ha capito...
Alfa ormai ho deciso: prendo una fat da 80GB e se non mi bastano cercherò di montare più in là un hard disk molto più capiente.
Per quanto riguarda il prezzo, adesso l' ho trovata a 195€ spedita, nuova con 2 anni di garanzia, che ne pensi?
Non ho capito comunque questa cosa delle installazioni...se i giochi li compro su DVD è necessario installarli?

visto che vuole prenderla solo ora,non mi pare che abbia tutta sta intenzione di giocare i vecchi titoli

E cos' hanno di diverso rispetto ai "nuovi"? :asd:

visto che vuole prenderla solo ora,non mi pare che abbia tutta sta intenzione di giocare i vecchi titoli

leggere tutto il mio post no eh? ti saresti sforzato troppo ^^

- - - Updated - - -

@Alfa_Kid finalmente qualcuno che ha capito...
Alfa ormai ho deciso: prendo una fat da 80GB e se non mi bastano cercherò di montare più in là un hard disk molto più capiente.
Per quanto riguarda il prezzo, adesso l' ho trovata a 195€ spedita, nuova con 2 anni di garanzia, che ne pensi?
Non ho capito comunque questa cosa delle installazioni...se i giochi li compro su DVD è necessario installarli?

E cos' hanno di diverso rispetto ai "nuovi"? :asd:

prenditi sta fat basta che ce' la pace , certo il prezzo e' un po' altino per un modello vecchietto , ma se ti piace cosi' tanto....comunque e' in garanzia quindi no problems.

alcuni giochi ps3 necessitano di essere installati in parte su hard disk, non e' dvd e' bluray.

Prezzo altino? Ho visto PS3 fat nuove a più di 300€...alcune superavano questo prezzo considerevolmente!!! :oogle:

P.S: gli hard disk sono solo esterni? Non esistono hard disk interni da sostituire all' originale? Ho visto solo HDD esterni...

Ultima modifica:
Semplicemente quelli nuovi che usciranno non te li puoi giocare su ps3,forse solo i primi titolo usciranno anche per la 3

Ma di che stai parlando?
I giochi nuovi per la PS3 non vengono letti dalla "vecchia" PS3? O ti riferisci alla retrocompatibilità con i giochi della PS4? In questo caso ripeto per l' ennesima volta che non me ne frega nulla!

Ma di che stai parlando?
I giochi nuovi per la PS3 non vengono letti dalla "vecchia" PS3? O ti riferisci alla retrocompatibilità con i giochi della PS4? In questo caso ripeto per l' ennesima volta che non me ne frega nulla!
Parlo che appena esce la 4 i giochi nuovi non potrai giocarli se hai la 3 (tranne i primissimi che logicamente fanno uscire per tutte e due,solo per far vedere la differenza di grafica tra una e l'altra

Parlo che appena esce la 4 i giochi nuovi non potrai giocarli se hai la 3 (tranne i primissimi che logicamente fanno uscire per tutte e due,solo per far vedere la differenza di grafica tra una e l'altra

Ma non è un problema.
Sono stato chiaro, l' ho ripetuto più e più volte, ma leggi quello che scrivo o no? A questo punto devo dare ragione ad Alfa.
Non me ne frega nulla della retrocompatibilità. Ogni console ha i suoi giochi, punto. Quando uscira la PS4 sarò il primo a comprarla :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro