DOMANDA Pixel 5 schermo rotto, conviene riparare?

Pubblicità
Il punto vendita mi ha fatto un preventivo di massima al telefono con il centro riparazioni. Cambio display 270 euro tutto compreso... sto ancora ululando alla luna. Se lo porto al centro riparazioni lo aprono per una verifica più precisa...

Il punto vendita mi ha fatto un preventivo di massima al telefono con il centro riparazioni. Cambio display 270 euro tutto compreso... sto ancora ululando alla luna. Se lo porto al centro riparazioni lo aprono per una verifica più precisa...

Da quello che vedo lo compri nuovo da honk kong su ebay a quella cifra, anche a meno a prenderlo usato funzionante lol
Se il preventivo è davvero quello probabilmente non ne vale la pena.

No, è chiaro che la riparazione ha un prezzo improponibile... a questo punto lo rivendo su ebay come non funzionante per i pezzi di ricambio e me ne compro uno nuovo.

hai provato dai cinesi? di solito con 50 euro te lo aggiustano

Il reset del dispositivo è sufficiente ad eliminare i dati utente ad oggi?
Per quel che vale la mia opinione è sufficientemente sicuro anche se non al 100%... in condizioni normali avrei usato anche un software di sovrascrittura dei dati ma con schermo e porta usb andati è complicato. Però ho fatto giusto ora il reset e mi ha dato diversi messaggi di errore... il processo sembra andato a buon fine ma ho dei dubbi. Proverò a rifarlo.
Prenditi una Spigen un po' piu' rugged.
Pensavo di prendere questa...
Spigen Cover Tough Armor Compatibile con Google Pixel 7a - Nero https://amzn.eu/d/4hCAfO8

Ultima modifica:
se la tough armor ti sembra troppo ingombrante, prendi la rugged armor, per tutti gli smartphone in casa per cui era disponibile ho sempre preso la rugged armor e hanno protetto sempre in modo ottimale

e fossi in te non mi farei problemi nemmeno con la tough armor visto che comunque il pixel 7 è uno smartphone compatto per gli standard odierni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro