Piu' potente una gtx260 oppure una 9800gx2?

Pubblicità
niente nn ha senso l AA PER 16 per quella risoluzione che poi a da 8x in su la qualità dell AA per nvidia diminuisce! basta vedere i profili del fsaa nella cartella di crysis !poi un altra vga solo per L AA DI CRYSIS è mosochismo!

Penso che dovresti cambiare scheda madre e prendere un mobo con doppio slot pci-express 16 x cosi sfrutti pienamente lo sli oppure se non è un problema un triple sli ma nel tuo caso non ti serve perchè devi fare un quad sli :).

Poi prima di comprare un altra 9800gx2 se puoi cambia monitor e prendi magari un samsung t260 oppure un lcd che abbia una configurazione almeno di 1920x1080 e se puoi cambia il processore cosi non hai un collo di bottiglia...

E vedrai che hai un mostro per crysis anche quella risoluzione che dice tu ;)
E secondo voi vale la pena tutto ciò solo per avere Crysis a 200 FPS?
niente nn ha senso l AA PER 16 per quella risoluzione che poi a da 8x in su la qualità dell AA per nvidia diminuisce! basta vedere i profili del fsaa nella cartella di crysis !poi un altra vga solo per L AA DI CRYSIS è mosochismo!
Quoto

Penso che dovresti cambiare scheda madre e prendere un mobo con doppio slot pci-express 16 x cosi sfrutti pienamente lo sli oppure se non è un problema un triple sli ma nel tuo caso non ti serve perchè devi fare un quad sli :).

Poi prima di comprare un altra 9800gx2 se puoi cambia monitor e prendi magari un samsung t260 oppure un lcd che abbia una configurazione almeno di 1920x1080 e se puoi cambia il processore cosi non hai un collo di bottiglia...

E vedrai che hai un mostro per crysis anche quella risoluzione che dice tu ;)
tuttio ciò solo x giocare qualke ora alla crisi?? nn conviene e cmq un quad sli serve solo per 2560*1600

Io ho la Sparkle 9800GX2 ahahah:P
Tira a 1440x900 8xAA Entusiasta Crysis Warhead:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

PAGATA 190€ su e-bay

Prossima paga ne prendo un'altra e metto in quad-sli:asd:
Così tiro warhead a 16QxAA a 60fps

si ma di a chi vive con te che non può accendere nemmeno una lampadina mentre giochi altrimenti salta la corrente:lol::lol::lol::lol:

E secondo voi vale la pena tutto ciò solo per avere Crysis a 200 FPS?

Quoto

Sicuramento non ne vale la pena spendere tutti questi soldi ma dipende da ogni singola persona e da come la pensa ognuno di noi e dalle proprie disponibilità finanziare e da quanto forte è l'hobby dell'informatica presente in ognuno di noi che spinge gli utente a fare certe scelte.

ciao coccus80 secondo me son soldi buttati a quella risoluzione ,e eviterei i colli di bottiglia slot 8x? io mi accontenterei ,visto che per migliorare il sistema del tipo ci vule un pochetto di soldi,tornando alla tua domanda ,decidi bene conta l'utilizzo del pc , e per l'enel ricordate vi una cosa ,chi compra pezzi di un certo calibro non pensa alla bolletta sarebbe da stupidi.a quel punto mi terrei un pentium 4 ,e comprerei una console(non e' il mio caso)w il pc

ciao coccus80 secondo me son soldi buttati a quella risoluzione ,e eviterei i colli di bottiglia slot 8x? io mi accontenterei ,visto che per migliorare il sistema del tipo ci vule un pochetto di soldi,tornando alla tua domanda ,decidi bene conta l'utilizzo del pc , e per l'enel ricordate vi una cosa ,chi compra pezzi di un certo calibro non pensa alla bolletta sarebbe da stupidi.a quel punto mi terrei un pentium 4 ,e comprerei una console(non e' il mio caso)w il pc

Quoto pienamente montana quando si arriva a certi pezzi non ha senso pensare all'enel se no neanche si devono prendere in considerazione certi componenti hardware cosi esigenti di watt.

W IL PC :ok:

effettivamente non mi serve...lol...praticamente gioco solo online...anzi allora mi prenderei una tastiera e un mouse top level...consigli? Che facciano luce blu è...xD

effettivamente non ho bisogno di un upgrade...lol...praticamente gioco solo online...allora ho intenzione di cambiare mouse e tastiera che assieme valgono si e no 10...xD CONSIGLI MOUSE E TASTIERA TOP LEVEL? Che facciano luce blu però! Asd

effettivamente non ho bisogno di un upgrade...lol...praticamente gioco solo online...allora ho intenzione di cambiare mouse e tastiera che assieme valgono si e no 10...xD CONSIGLI MOUSE E TASTIERA TOP LEVEL? Che facciano luce blu però! Asd

Confermo la luce è di quel colore perciò vai tranquillo :ok:

bella la optimus maximus,ma anzikè spendere centinaia e centinaia di euri x quella tastiera preferisco andare a farmi un harem di ragazze sulla litoranea di salerno,precismanete davanti allo stadio arechi!!! asd

bella la optimus maximus,ma anzikè spendere centinaia e centinaia di euri x quella tastiera preferisco andare a farmi un harem di ragazze sulla litoranea di salerno,precismanete davanti allo stadio arechi!!! asd

Chiamami quando hai l'harem di ragazze con tè che mi autoinvito e vengo sul posto anche io.. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro