Piu' potente una gtx260 oppure una 9800gx2?

Pubblicità
Sai cosa vuol dire giocare a warhead con l'AA sparato su a 16Q?

Per il quad sli minino devi avere una risoluzione a 1650*1200 che è anche sprecata perciò se hai intenzione di fare un quad cambia il monitor almeno cosi la sfrutti di piu' :ok:

Posto pienamente con quello che dice anche masterintheuniv sul 30 pollici... :)

edit: anche la tua scheda madre P5N-E SLI in quad sli andrebbe uno slot pci-express a 16x e l'altro a 8x e cosi avresti una perdita nelle sue prestazioni...

diciamo che il quad-sli serve per benchare e basta!anche se è un po di tempo che nn vedo delle porve con crossfire di 4870x2 3870x2 sli di 9800gx2 con gli ultimi driver!!

diciamo che il quad-sli serve per benchare e basta!anche se è un po di tempo che nn vedo delle porve con crossfire di 4870x2 3870x2 sli di 9800gx2 con gli ultimi driver!!

Problema da tempo risaputo il fatto che non abbiamo mai ottimizzato i driver al 100% nvidia per il supporto quad sli peccato perchè se no magari ne vedevamo veramente delle belle :rolleyes:

Problema da tempo risaputo il fatto che non abbiamo mai ottimizzato i driver al 100% nvidia per il supporto quad sli peccato perchè se no magari ne vedevamo veramente delle belle :rolleyes:

ancora meglio sarebbe creare gpu dual-core!!o anche una per i giochi e l altra per la fisica!
purtroppo costa sviluppare driver e tecnologie cosi avanzate quando il mercato game per pc è in crisi!!(e anche in crysis :asd:)

ancora meglio sarebbe creare gpu dual-core!!o anche una per i giochi e l altra per la fisica!
purtroppo costa sviluppare driver e tecnologie cosi avanzate quando il mercato game per pc è in crisi!!(e anche in crysis :asd:)

E' gia e vero non ci avevo pensato alla crisi del mercato game per il pc :asd: e se mi parli di crysis ti dico che è il game che mi ha spinto ad aggiornare sempre di piu' il mio pc..... grande tatica di mercato quella di crysis per le schede video chissà se era gia studiata ogni cosa per il futuro appena è uscito crysis riguardante le massicce richieste di questo gioco e anche il secondo capitolo micidiale e per mè è piu' esigente e cattivo in fatto di richieste hardware e in particolare quelle grafiche :skept:..

comunque ritornado al discorso e al post iniziale un quand sli di 9800gx2 oppure uno sli di gtx280 o gtx260 vedendo nei video che distibuiscono nei siti in giro fanno fatica comunque sempre arrivare a fps alti specie a risoluzioni alte e filtri attivi in crysis sarà colpa o dei driver non bene ottimizzati oppure il game strozzato per ciò o peggio per la politica che addotano per far acquistare pezzi nuovi e future schede video grafiche sempre piu' potenti..

Ciao. :ok:

w la 9800gx2!

no cmq nn servirebbe a nulla,come avere 2 4870x2...a ke servvono 4 vga??? x far campare l'enel???

Scusa se hanno fatto e inventato un quad sli o un crossfire di 4870x2 o un triple sli a parte l'enel che può essere solo felice servirano pure a qualcosa? :boh:

Se no va a discapito delle persone che hanno queste configurazione e ne hanno spesi di soldini e non servirebbe a nulla :skept:.

Io penso soltanto che avrebbero dovuto fare molto di piu' con i driver per chi ha queste configurazioni :ok:.

Ma per il resto non posso che esprimere positiva per chi possiede un quad o un triple o uno sli... :) specie in game come crysis o di altro pesante che c'è in giro.

Per il quad sli minino devi avere una risoluzione a 1650*1200 che è anche sprecata perciò se hai intenzione di fare un quad cambia il monitor almeno cosi la sfrutti di piu' :ok:
edit: anche la tua scheda madre P5N-E SLI in quad sli andrebbe uno slot pci-express a 16x e l'altro a 8x e cosi avresti una perdita nelle sue prestazioni...

Cosa dovrei fare allora per vedere warhead a AAx16Q?

Penso che dovresti cambiare scheda madre e prendere un mobo con doppio slot pci-express 16 x cosi sfrutti pienamente lo sli oppure se non è un problema un triple sli ma nel tuo caso non ti serve perchè devi fare un quad sli :).

Poi prima di comprare un altra 9800gx2 se puoi cambia monitor e prendi magari un samsung t260 oppure un lcd che abbia una configurazione almeno di 1920x1080 e se puoi cambia il processore cosi non hai un collo di bottiglia...

E vedrai che hai un mostro per crysis anche quella risoluzione che dice tu ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro