masterintheuniv
Bannato a Vita
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 63
io ho trovato la mia sulla baia a 269€ +ss da uno di ancona,ultimo pezzo xò!!!!
ke fortuna!!!!!
ke fortuna!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao io a quella risoluzione ne terrei una ,secondo me la seconda e' sprecata a la risoluzione che giochi te ,poi sei libero di fare quello che vuoi ma pensaci ciao:skept:
Sai cosa vuol dire giocare a warhead con l'AA sparato su a 16Q?
mmmm cmq già una 9800gx2 è una bomba e snn perderebbe tantissimo con quello sli rispetto ad un 16x
diciamo che il quad-sli serve per benchare e basta!anche se è un po di tempo che nn vedo delle porve con crossfire di 4870x2 3870x2 sli di 9800gx2 con gli ultimi driver!!
Problema da tempo risaputo il fatto che non abbiamo mai ottimizzato i driver al 100% nvidia per il supporto quad sli peccato perchè se no magari ne vedevamo veramente delle belle :rolleyes:
ancora meglio sarebbe creare gpu dual-core!!o anche una per i giochi e l altra per la fisica!
purtroppo costa sviluppare driver e tecnologie cosi avanzate quando il mercato game per pc è in crisi!!(e anche in crysis :asd:)
w la 9800gx2!
no cmq nn servirebbe a nulla,come avere 2 4870x2...a ke servvono 4 vga??? x far campare l'enel???
Per il quad sli minino devi avere una risoluzione a 1650*1200 che è anche sprecata perciò se hai intenzione di fare un quad cambia il monitor almeno cosi la sfrutti di piu' :ok:
Posto pienamente con quello che dice anche masterintheuniv sul 30 pollici... :)
edit: anche la tua scheda madre P5N-E SLI in quad sli andrebbe uno slot pci-express a 16x e l'altro a 8x e cosi avresti una perdita nelle sue prestazioni...
Per il quad sli minino devi avere una risoluzione a 1650*1200 che è anche sprecata perciò se hai intenzione di fare un quad cambia il monitor almeno cosi la sfrutti di piu' :ok:
Posto pienamente con quello che dice anche masterintheuniv sul 30 pollici... :)
edit: anche la tua scheda madre P5N-E SLI in quad sli andrebbe uno slot pci-express a 16x e l'altro a 8x e cosi avresti una perdita nelle sue prestazioni...
Cosa dovrei fare allora per vedere warhead a AAx16Q?