Piu' potente una gtx260 oppure una 9800gx2?

Pubblicità
niente affatto!
1680x1050 AA8x AF 4X dx10 tutto veryhigh fps minimi 20 fps medi 35fps massimi 50fps(60 fps ambienti chiusi) scenario island!
utilizzo entrambe i core in full-load =61%
ram utilizzata=1800 mb totali

la 4870x2 neache viene sfruttata al max a quella risoluzione per colpa dei driver ma posso lo stesso mettere i filtri con la qualita al massimo pensa se con i driver potessi utilizzare anche quel 39% inutilizzato e tutta la ram nn ce gtx280 9800gx2 che tenga!

scusate l'OT, ma ho urgenza

ho un problema....installato pes2009 oggi....avviato e niente....resta schermata nera....:boh:

Potete per favore aiutarmi:inchino:....stanotte volevo spararmi l'online

Non eri tu che avevi aperto un thread con dei problemi sulla tua scheda?
penso che sia ora di riaprirlo perche credo che hai sottovalutato il fatto di avere gia problemi e dicevi di aver risolto puntando un ventilatore sula scheda che il modo peggiore di capire se la tua scheda fosse difettata o meno!

scusate l'OT, ma ho urgenza

ho un problema....installato pes2009 oggi....avviato e niente....resta schermata nera....:boh:

Potete per favore aiutarmi:inchino:....stanotte volevo spararmi l'online

Prova a mettere ha default l'eventuale overclock della tua scheda video e vedi se te lo fa ancora, ho lettto che hai fatto qualche modifica con rivatuner e a volte da queste problematiche.. :)

Ritornando al post iniziale e dopo che ho letto tutti i vostri commenti con immenso piacere sono arrivato a dire che prenderò una scheda video di nuova concezione futura oppure una di quelle che usciranno a dicembre :ok:.

Ciao :D.

mmmm...sn felice di aver visto dall'ultima guida di tomshw ke la gtx260 è + forte della 4870...

OT
La guida è stata fatta con i catalyst 8.6:rolleyes:...
E se metto l'x6800 a default ho risultati migliori rispetto a quelli della guida.
Con crysis a 1280*1024, posso tenere AA24x con natural mod e mod very high senza scendere sotto i 38fps.

Purtroppo devo valutare negativamente quella guida, sia per driver e risultati poco attendibili, sia per le valutazioni sull'oveclock che mi paiono molto campate in aria.
Non si può calcolare l'incremento prestazionale dovuto all'OC, aumentando di 30Mhz sulla GPU una scheda e invece più di 130mhz su un'altra scheda

Fine OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro