Pioneer X HM11k

Pubblicità

Franz7F3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, ho comprato tempo fa questo stereo e ora vorrei comprare delle casse più potenti, però mi hanno detto che se monti delle casse sbagliate l'impianto si potrebbe rovinare, perciò chiedo aiuto a voi :asd:

Dalle specifiche, i tuoi diffusori attuali hanno impedenza nominale di 8 ohm quindi dovresti indizzarti su diffusori con impedenza simile o al massimo da 6 ohm ma non più bassa altrimenti l'amplificatore potrebbe andare in protezione.
Il problema però, è che se vuoi un suono più alto dovresti prenderli con alta sensibilità (superiore a 90 db, vedi in casa Klipsch) altrimenti non servirà a molto, il tuo amplificatore eroga 15W rms che è una potenza piuttosoto modesta e sicuramente con poca corrente (data la natura dell'impianto).

Salve, ho comprato tempo fa questo stereo e ora vorrei comprare delle casse più potenti, però mi hanno detto che se monti delle casse sbagliate l'impianto si potrebbe rovinare, perciò chiedo aiuto a voi :asd:
Scusa ma perché vorresti montare delle casse più potenti? Quale sarebbe l'obiettivo?

Pubblicità
Pubblicità